31)Yin e Yang
Entrai in classe con lo sguardo basso, senza guardare la prof di letteratura che spiegava e mi sedetti al mio posto, non occupato da nessuno. Rivoglio Harry vicino a me.
"Signorina Broker finalmente ci de...gna della sua presenza" alzai gli occhi e la guardai, tutta la classe spostò il suo sguardo verso di me e i miei tagli del viso e del collo. Tolsi la felpa e la guardai negli occhi
"Mi dica prof"
"Come stai?" alzai le spalle prendendo l'astuccio e il libro di letteratura mettendolo sul banco
"Una meraviglia" mi guardò dispiaciuta e continuò la sua lezione. Ero proprio cattiva, ma avevo bisogno di vendicarmi in qualche modo. Speravo che lei dicesse al marito di lasciarmi in pace, ma lui non avrebbe smesso. Vidi qualcosa cadere sotto la mia sedia e vidi un foglietto, lo aprì e lessi quello che c'era scritto.
-Che cazzo hai fatto alle braccia? E al viso? Kate stai bene? Jack-
Risposi con un veloce Fatti miei e lanciai il foglietto nella sua direzione continuando a fare quello che stavo facendo, un bel niente.
Dopo tutte quelle noiosissime lezioni mi alzai e misi i libri nell'armadietto. Sentì degli urletti provenienti dal corridoi e alzai gli occhi al cielo, avevano visto un fantasma? Mi appoggiai all'armadietto e scivolai fino a sedermi perterra.
"Non.Ci.Credo" disse una ragazza di seconda o terza.
"Credo di avere uno svenimento io" rispose un'altra. Mentre prendevo il cellulare e controllavo l'ora.
"Sei Kate Broker?" mi chiese una di loro avvicinandosi a me, cosa volevano?
"Si..?" le vidi diventare rosse in viso
"E nella cover dell'iphone c'è l'autografo di Zayn Malik?" la mia cover? Eh?
"No perché? " guardai la mia cover turchese e vidi una scritta nera che diceva -Ciao Principessa- e con la firma di Zayn vicino. Mi doveva delle spiegazioni quel ragazzo. Quando ha fatto questo?
"No cioè si lo ha fatto lui, ma non lo sapevo"
"Lo conosci?" l'ho baciato e ci ho scopato per te?
"Si " iniziarono ad urlacchiare per motivi che non conoscevo e poi vidi una figura alta, mora, piena di tatuaggi e con un sorriso da far svenire tutti camminare verso di me. Ora capisco, lui camminava e le ragazze tremavano, avevano svenimenti e urlacchiavano come oche. Dolci le Directioner , dolci ma stupide. Io non urlerei se vedrei Demi, è da stupidi no?
"Ciao Principessa" disse arrivando davanti a me e sorridendomi. Alzai il cellulare nella sua direzione e gli feci vedere la cover, scoppiò a ridere e fece un saluto alle sue ragazzine.
"Perché mi hai rovinato la cover?"
"Per ricordare ad una certa persona che esisto quando saremo lontani"
"Ma se ieri Louis ha attaccato dentro la mia cabina armadio un vostro poster enorme, ma non capisco perché nel mio armadio. Ci sono delle telecamere e da li mi spiate di nascosto"
"Magari" scoppiò a ridere e mi fece alzare, ma ero così bassa in confrondo a lui? Si
"Malik perché sei qui?"
"Non posso venirti a prendere? Anzi andiamocene o la bidella ci caccia a colpi di scopa" ridacchiai e mi appoggiai alla sua spalla
"Dopo che facciamo?" gli chiesi
"Pranziamo insieme" lo guardai male
"Non esco con te"
"Ma pensi sempre male? Pranzo da amici no?" mi mise un braccio intorno alle spalle e alzai gli occhi al cielo
STAI LEGGENDO
Truly, Madly, Deeply♥ [Zayn Malik]
FanficTrailer 1 : https://www.youtube.com/watch?v=EkcfBT8bKBU DAL CAPITOLO 20 "Vuoi essere la mia ragazza?" "No" "Mi hai spezzato il cuore" "Ci sono mille ragazze migliori di me perche proprio io?" "perché sei bella, dolce , carina sei perfetta" "Non...