34)Shopping
Ero nervosa, ero nera, era più incazzata che mai. Buttai perterra la bomboletta nera che avevo consumato per fare un "disegno" in un fottuto muro di una fottuta casa del quartiere più ricco di Londra. Raffigurava una rosa nera, con delle freccie rosse scagliate sopra. Guardai quel capolavoro da lontano e sorrisi, presi le mie cose e tornai in macchina. Era notte ed io ero più incazzata che mai, perché? Semplice Karen aveva sempre la linea occupata e la mia fottuta madre mi chiamò obbligandomi ad andare a quel concerto o avrebbe fatto venire Mike. E io come una cretina più spaventata che mai accettai di andarci. Per non parlare della stupida intervista dei ragazzi che trasmessero in tv, gli chiesero se gli mancava qualcuno qui a Londra e loro con la loro fottutissima faccia da angelo risposero "Karen, ci manca parecchio". Perché dovevano farmi mettere contro la mia migliore amica? Perché proprio io devo avere una vita di merda? Sbuffai chimando per la terza volta a Karen, erano le tre ma lei aveva ancora la rete occupata così le mandai un messaggio.
A:Karen
Stacca a Malik o vengo a casa tua e ti spacco la faccia e tingo i capelli di verde melaOra vi state chiedendo dov'è finito tutto il mio amore per Zayn, che dire c'è ancora ma ora sono troppo incazzata con lui e i suoi amici per continuare ad essere innamorata quindi metto da parte l'amore e metto al primo posto l'odio. Erano passati già quattro fottuti giorni e a giorni sarebbero qui. Fottuti One Direction. Parcheggiai difronte casa di Karen e iniziai a suonare ripetutamente nel suo piano , o apriva o scassinavo l'entrata. Aprì con il cellulare in mano e un sorriso sul volto. Era Niall e non Zayn.
"Ciao Kate" disse dandomi un veloce bacio sulla guancia. Buttai la borsa perterra nel corridoio e andai in cucina
"Karen hai qualcosa di forte?" Chiesi
"No e tu non fai cazzate oggi" rispose mentre aprivo il frigo pieno di succhi e thè di tutti i tipi, tipico di Karen. Lei parlava animatamente con il suo Pucci Pucci e io cercavo la nutella. Aprì tutti i sportelli e trovai solo biscotti e vari tipi di cioccolato.
"KAREN LA NUTELLA" urlai per farmi sentire dalla bionda con gli auricolari
"Che c'è? "Mi guardò infastidita e quasi gli avrei staccato la testa.
"La Nutella?"chiesi mentre lei canticchiava sorridendo, aprì uno sportello e me la porse. Ciao amore quanto sei bella? Presi quel barattolo di Nutella e cercai un cucchiaio. Ora pensate ma queste alle tre di notte perché non vanno a dormire? Bene Karen parla con i suoi amorini in America e io vago per la città come se niente fosse e poi la mattina dormo fino alle quattro del pomeriggio, bello no? Misi il cucchiaio dentro il barattolo e presi un pò di Nutella. L' ammirai con gli occhi che mi brillavano e sentì il cellulare tremarmi, lo presi e aprì la chat con Karen che mi aveva inviato una foto. Lo guardai male e feci caricare la foto.
"Porca troia di una fottuta iguana" mormorai guardando la foto con uno meraviglioso Zayn senza maglia che fumava una meravigliosa sigaretta. Karen si tolse un'auricolare e ridacchiò mentre canticchiava una canzone, ma stava assistendo ad un concerto o parlava con Niall? Io bho.
"Ti piace?" Urlò
"No ma non urlare "
"ZITTAAAA" mi tappai le orecchie e posai il barattolo della Nutella. Alzai gli occhi al cielo e uscì al balcone con le mie sigarette. Amo Londra di notte, amo la notte.
"NA NA NA NAAA" ma che cazzo aveva la bionda? Finì la sigaretta ed entrai in casa mettendomi un'auricolare ed ascoltando. Una stupida canzone con delle stupide voci mi fece venire i brividi.
"Ma che cazzo?" Chiesi a Karen
"Ti piace il concerto?" Gli misi gli auricolari e presi le mie cose, scesi dal palazzo di Karen ed andai a casa mia. Arrivata entrai ed andai direttamente in camera mia, mi misi il pigiama e mi addormentai profontamente.
Aprì gli occhi di scatto, che ore sono? Guardai nella sveglia e lessi le quattro e dieci di pomeriggio. Bene è ora della merenda? No? Mi alzai velocemente e misi il primo paio di jeans che trovai, gli stivaletti neri con le borchie dorate e una maglia nera con dei disegni dorati. Mi feci i capelli e mi truccai come al solito. Presi la giacca di pelle nera e la borsa ed uscì di casa. Entrai in macchina ed arrivai al palazzo di Karen, la feci scendere con la forza costringendola ad andare a fare shopping e arrivammo in un centro commerciale.
"Che ti metti al concerto?" Chiese mentre io guardavo qualche maglia
"Che concerto?"
"Lo sai" sbuffai e la guardai
"Non lo so credo mi vestirò come al solito"
"Cioè completamente di nero?" sorrisi amavo il nero in quel periodo
"Si" alzò gli occhi al cielo e prese una strana maglia nera con dei disegni bianchi
"Io direi questa, jeans e i tacchi così fai vedere a loro cosa si sono persi " disse porgentomela
"A lui" si corresse dopo, aveva ragione no? Ma i tacchi ad un concerto pieno di ragazzine con gli ormoni a mille non sono troppo?
"Sicura?" Chiesi
"Si cara e poi posso prestarteli io li ho neri con i disegni cosi bianchi" più che disegni erano strisce a caso bianche eh
"Va bene" sospirai.
"Loro ne sanno qualcosa?" Chiesi
"No"
"Sicura?"
"Si non parlano molto di te quindi..."
"Okay" provai la maglia e mi stava bene?
"Metto il ciondolo di Zayn quel giorno?"chiesi toccandolo
"Certo che si"
"Okay"
Ciao ragazze, si sono io. Io vi amo, VI AMO. 60k visualizzazioni, cioè io sono senza parole.. Mettetevi pronte che nel prossimo capitolo vi verrà un in'infarto. Hahahah comunque vado♥
P.s. votate e commentate BACII♥
STAI LEGGENDO
Truly, Madly, Deeply♥ [Zayn Malik]
FanficTrailer 1 : https://www.youtube.com/watch?v=EkcfBT8bKBU DAL CAPITOLO 20 "Vuoi essere la mia ragazza?" "No" "Mi hai spezzato il cuore" "Ci sono mille ragazze migliori di me perche proprio io?" "perché sei bella, dolce , carina sei perfetta" "Non...