10)La lettera
Me ne stavo spaparanzata nel divano del soggiorno di casa mia. Mi stavo annoiando, letteralmente. Zayn se n'era andato da due o tre ore e io non facevo niente.
"Louis giuro che se non mi dai quella ciambella ti ammazzo!!"sentì urlare da fuori e quasi caddi dallo spavento.
"Kate aprì!! Salvamiii!!"urlò Louis dal cancello di casa mia. Sbuffai e alzandomi andai ad aprire. Vidi Louis entrare, correndo, e chiudersi la porta alle spalle lasciando il biondo fuori.
"Lou aprigli"lo vidi fare un no con la testa
"Ti do un bacio sulla guancia" lo vidi sgignazzare
"Il bacio?" mi avvicinai al suo viso e gli baciai la guancia morbida, aprì al biondo e vidi entrare seguito da tre persone, Liam Harry e Zayn.
"Tomlison ti uccido"disse il biondo a Louis
"Ti offrò una cena da Nando's" gli propose lou e Niall cominciò a saltellate felice.
"Ok" gli rispose mentre salutavo Liam con un'abbraccio e Harry con un bacio sulla guancia.
"E io?" si lamentò il moro
"Non tocco i barboni" dissi andando a sedermi sul divano annoiata. Mi guardò stranito per poi fare un meraviglioso sorriso a trentadue denti.
"E io non parlo con ragazzine con una Ferrari nera" disse fiero. Annui senza sapere il perché e mi coricai sulle gambe di Harry che si mise a giocare con i miei capelli.
"Oggi andiamo in discoteca?" disse Louis e tutti e quattro annuirono
"Tu vieni vero biscottino ? "mi chiese Niall
"Odio le discoteche capcake " dissi
"ma per noi viene perché ci vuole bene "affermò Louis. Odiavo le discoteche.
"Scusa Lou, ma non voglio venire"dissi guardando gli occhioni verdi di Harry. Poco carino il ragazzo!
"Vieni vero?Perfavoree"guardai Harry che aveva appena pronunciato quelle parole e mi ipnotizai quasi a guardare quegli occhi. Cominciai a fare si con la testa. Ero pazza?
"Vieni o no?" mi svegliai da quello stato di trans cominciando a ridere
"Si" risposi al moro
"Harry gli hai fatto per caso il lavaggio del cervello?" sgigniazzò Liam.
"no" disse innocente lui
"Colpa mia!!Harry hai degli occhi stupendi, ma preferisco gli scuri " lo vidi fare una strana faccia e Zayn sorridere.
"Sisi...allora per le nove?"disse Harry. Tutti annuirono e guardarono me
"Si ok che ore sono?" chiesi alzandomi
"Le sei e mezza" mi rispose Louis
"È tardissimo!! Fuori mi devo preparAre " urlacchiai. Pensai alla morte dei miei nonni e ci ripresai.
"Ragazzi se ci andiamo domani non è meglio?" chiesi speranzosa, ma li vidi fare no con la testa. Sospirai pensando che i miei nonni volevano il mio bene quandi perchè no?
"Ok ok facciamo oggi"sospirai per poi vedere Niall uscire dalla cucina con un pacco di patatine in mano. Era sempre il solito!
"Ragazzi ora fuori devo prepararmi" li vidi sbuffare
"Ok, ma alle 9 pronta" disse Liam per poi baciandomi una guancia seguito da Louis Harry e Niall che mi abbracciarono. Stavo per chiudere la porta e vidi il moro dietro di me che sorrideva divertito
STAI LEGGENDO
Truly, Madly, Deeply♥ [Zayn Malik]
FanficTrailer 1 : https://www.youtube.com/watch?v=EkcfBT8bKBU DAL CAPITOLO 20 "Vuoi essere la mia ragazza?" "No" "Mi hai spezzato il cuore" "Ci sono mille ragazze migliori di me perche proprio io?" "perché sei bella, dolce , carina sei perfetta" "Non...