Capitolo 6

163 15 2
                                    

Yep

Di nuovo

Stava succedendo

Di nuovo

Secondo anno

Vacanze finite

Nah io resto a casa a dormire

No invece, devo uscire incontrare persone

Noooo meglio restare a casa a dormire

"DRIIIIIIIIIINNNNNN!!"

Cazzo la sveglia e come se non bastasse anche le grida di mia madre che mi volevano far alzare....

"Siii ora scendo!" risposi

Presi i jeans neri, una maglietta a maniche lunghe ma leggera e le mie Nike bianche con delle strisce colorate... Non potevano mancare gli occhiali!

Odio gli occhiali.

Penso che li brucerò un giorno.

Feci colazione. E verso le 6:15 partimmo da casa. Partimmo? Ah si vero... Mi accompagnava mia madre, non che mi dispiaceva ma non mi andava proprio di stare con lei in macchina perchè di sicuro avrebbe iniziato a parlare di cose noiose.

Inoltre con tutto quello che era successo, non avevamo fatto il trasloco e quindi lo dovevo fare appena arrivato.

Meglio per me, così avrei saltato le sei ore di lezione e avrei sistemato la camera. Come sempre in camera con me c'erano Luke e Wayne.

Arrivati salutai mia madre e presi le valigie.

Mi diressi in camera, la solita 105, disfai le valigie e mi misi sul letto ad ascoltare la musica.

Mi tirai su le maniche della maglietta vidi le cicatrici, mi prese un nodo alla gola, speravo che nessuno sarebbe entrato in quel momento nella stanza ma invece....

*SPAZIO PER ME*
Ciao ragazzi, vi piace come si sta svolgendo la storia? Fatemelo sapere mettendo una stellina ☆ e commentate, perché ancora non ho commenti.

PROMO
La Mia Droga Preferita... Lui di Fede_Hemmings
Crazy Heart di Paola1608
Ho scritto anche The Crying Game che la consiglio a chi ama le storie di mistero.
Ricambio pubblicitá, chi è interessato mi scriva in chat.
Ciao✌❤

MUSIC ACADEMY  2 (#Wattys2015)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora