Capitolo 7

177 15 5
                                    


Mi tirai su le maniche della maglietta vidi le cicatrici, mi prese un nodo alla gola, speravo che nessuno sarebbe entrato in quel momento nella stanza ma invece....

La porta si aprì di scatto....

Era Luke che urlò

"Draaaaaaaaaaakeeeeeee!!"

Io riabbassai al volo le maniche della maglietta, feci il solito sorriso falso e urlai:

"Luuuuuuuuuuuukeeeeeee!!"

"Grande! Ehi come te la passi?" rispose lui

"Tutto bene... Tu? Com'è andata con Charlotte quest'estate?" Non è vero che stavo bene, avevo così tanti problemi che mi giravano nella testa.

"Beh, abbastanza bene, come sai siamo andati a Sydney e poi siamo andati anche dai suoi genitori a Roma, è stata un'estate fantastica!"

"Come ti sono sembrati i suoi genitori?"

"Beh, all'inizio avevano un'espressione tipo "è questo il Luke di cui ci hai tanto parlato?" ma poi mi hanno accettato. Invece mia madre gli ha fatto la guerra finchè non siamo andati in Italia." mi rispose mentre rideva

"Ahahah okay, dov'è Charlotte? Voglio salutarla"

"Ora non sò dov'è, penso sia a sistemare la sua nuova stanza e penso che stia anche socializzando con le sue nuove compagne di stanza"

"Okay, in che stanza si trova?"

"Mmmh, mi pare fosse la 301"

"Okay grazie. Ora ti lascio sistemare la tua roba e vado a salutare Charlotte. A dopo"

Uscii dalla stanza e andai nell'altro dormitorio. Mi ritrovai davanti alla porta della 301 sentivo urlare e bussai alla porta. Sentii una voce che mi disse "entra pure!" appena aprii la porta vidi tutti vestiti buttati per terra e tre ragazze che stavano litigando.

Charlotte, Iggy Azalea e Ke$ha.

Da quello che era successo l'anno scorso, Charlotte odiava Iggy e Ke$ha gli dava fastidio, Iggy odiava Charlotte e Ke$ha, Ke$ha simpatizzava per Charlotte ma non tanto e odiava Iggy.

Si stavano scannando, Ke$ha stava tirando i capelli a Iggy, Iggy li tirava a Charlotte e Charlotte li tirava a Ke$ha, non sapevo che fare... Dopo aver riso per circa venti miuti le separai.

MUSIC ACADEMY  2 (#Wattys2015)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora