È già passato un mese da quando è iniziata scuola...
Per ora sono riuscito a tenere nascosto il mio segreto...
Vado avanti con i soliti sorrisi malsi e le solite maschere... Sto aspettando con cuore il giorno in cui dovrò buttare queste maschere del cazzo e iniziare a sorridere davvero...
Ma non verrà, ultimamente mi sto deprimendo.
Lunedì mi alzo, salto la colazione, vado a lezione, torno in camera, vado a pranzo, ascolto la musica, ceno, mi faccio una doccia e vado a dormire.
Martedì mi alzo, salto la colazione, vado a lezione, torno in camera, vado a pranzo, ascolto la musica, ceno, mi faccio una doccia e vado a dormire.
Mercoledì mi alzo, salto la colazione, vado a lezione, torno in camera, vado a pranzo, ascolto la musica, ceno, mi faccio una doccia e vado a dormire.
Giovedì mi alzo, salto la colazione, vado a lezione, torno in camera, vado a pranzo, ascolto la musica, ceno, mi faccio una doccia e vado a dormire.
Venerdì mi alzo, salto la colazione, vado a lezione, torno in camera, vado a pranzo, ascolto la musica, ceno, mi faccio una doccia e vado a dormire.
Questa è la mia solita routine, i compiti non li faccio quasi mai tranne studiare per le verifiche e per le interrogazioni.
Arrivato sabato decido di alzarmi presto, tipo verso le 5:30.
Mi vesto, metto le cuffie e vado un po al parco.
Nel mentre che guardo il nulla seduto su una panchina, mi sentii una mano che mi toccò la spalla.
Tolgo le cuffie e lei mi dice...
"Drake, anche tu qui?"
"Si, non riesci a dormire nemmeno tu, Demi?"
"Beh, ormai ci faccio l'abitudine, tra tutte le prese in giro e gli scherzi, se così si possono definire, non riesco più a dormire..."
Demi Lovato, è una ragazza molto carina, simpatica, intelligente ma neanche tanto secchiona... Non riesco a capire perché quadi tutta l'accademia la prende in giro per il suo fisico, non é grassa ma nemmeno secca è una via di mezzo diciamo in carne ma poco.
Tutti la prendono in giro, no questa volta non sono ne Iggy ne Charli ma altri che non conosco e che non vedo l'ora che andranno via.
Si sono diffuse anche voci che lei si taglia... Probabilmente questa voce, spero che sia falsa, l'ha messa in giro la sua migliore amica o le sue due compagne di stanza.
"Mi dispiace molto per quello che ti succede..." dissi facendogli un sorriso
Lei si asciugò le lacrime che gli stavano scendendo e disse
"Non ti pr-r-e-eoccupare, non sei tu che mi devi chiedere scusa..."
Mi abbraccò e subito dopo iniziammo a parlare di quello che era successo a me l'estate scorsa e dei suoi tagli.
*SPAZIO PER ME*
Ciao ragazzi spero vi stia piacendo la storia, come avete visto non avevo aggiornato per una settimana ma spero che con questi tre capitoli mi sono fatto perdonare.
Ho deciso di prendermi una piccola pausa di un'altra settimana, metto insieme alcune idee che mi sono venute oggi e poi sempre per gli stessi problemi non riuscirò ad aggiornare... Spero di riprendere il ritmo di MUSIC ACADEMY, che almeno ogni settimana due o un capitolo riuscivo a pubblicarli.
+530 grazie❤✋
STAI LEGGENDO
MUSIC ACADEMY 2 (#Wattys2015)
FanfictionSe vi é piaciuta MUSIC ACADEMY allora non potrete fare a meno di leggere MUSIC ACADEMY 2! Nuovi personaggi, nuove relazioni e soprattutto nuove canzoni. Come già ho detto ci saranno nuovi personaggi, come Ed Sheeran, Demi Lovato, Miley Cyrus, Katy P...