"Charlotte dov'è Nicki?"
"Eh io che cazzo ne so!?" rispose lei
"Sempre delicata, Lana dov'è Nicki?"
"Vorresti dire Riri?" disse lei
"Emh"
"Riri è in camera, vieni ti accompagno"
Lana mi accompagnò in camera di Riri bussò, aprì la porta e mi disse di entrare.
Lei era sdraiata sul letto e piangeva, mi avvicinai e mi sdraiai vicino a lei."Riri"
"Drake, scusa se ti ho fatto fare un figuraccia..."
"Riri"
"Lo so sono una stupida"
"Riri"
"Non mi ami..."
"Riri fammi parlare... Ti amo anch'io"
Riri si girò e ci baciammo, restammo due ore sul letto a parlare.
"Ti amo Drake ma se mi fai soffrire di nuovo ti uccido, davvero non scherzo"
"Va bene, ti amo"
"Ceniamo insieme?"
"Si però prima devo fare una cosa"
Mi alzai, la salutai con un bacio ed andai a cercare Nicki.
"Ehi allora com'è andata con Riri?" disse Wayne
"Tutto okay ci siamo rimessi insieme ma ora dimmi dov'è Nicki?"
"Nicki? Credo sia in stanza con Katy ed Ariana"
"Ok vado da lei"
Corsi per metà accademia ed arrivai nel dormitorio di Nicki, bussai e mi aprì Katy.
"Drake! Cosa sta succedendo tra te e Rihanna?"
"Katy è sempre un piacere vederti ma dov'è Nicki?"
"Emh non saprei Arianaaaa!"
"Che cosa c'è Katy?" disse Ari
"Dove andava Nicki? Ce l'aveva detto ma non mi ricordo"
"Mi pare andasse da Charlotte, si si da Charlotte!"
"Va bene grazie"
Corsì per metà dormitorio femminile e finalmente arrivai alla stanza di Charlotte, bussai e mi aprì Ke$ha.
"Ehi là! Guarda chi c'è Drake! Ormai si parla solo di te e Rihanna" disse Ke$ha
"Levati! Che ci fai qui?" domandò Iggy
"Cerco Nicki e mi hanno detto che era qui con Charlotte"
"Nah sono uscite poco fa Nicki andava al parco e Charlotte da Luke" disse Iggy
"There's a place downtown,
Where the freaks all come around.
It's a hole in the wall.
It's a dirty free for all.
When the dark..." mentre Ke$ha si limitò a cantareAndai al parco erano circa le 19:30 e con la fortuna che avevo in quel momento incontrai Eminem che mi tenne a parlare con lui per dieci minuti della festa che avrebbe fatto a fine scuola, poi incontrai Luke e Charlotte ed iniziarono ad raccontarmi cosa gli era successo poco prima d'incontrarmi.
Alla fine mentre ero arrivato al parco vedo Nicki seduta su una panchina con il telofono in mano e nel mentre che mi avvicino per parlarle Riri mi chiama al telefono:"Drake dove sei? Ti sto aspettando per cenare!"
"Eccomi sono quasi arrivato"
"Come fai ad essere quasi arrivato! Ho incontrato Luke e Charlotte, poco fa, e mi hanno detto che andavi al parco!"
"Dovevo fare una cosa ma vabbe' la farò domani"
"Okay ti aspetto muoviti"
Rimasi fermo per cinque minuti pensando a cosa fare poi presi una decisione:
Andai da Riri.Il giorno dopo le lezioni andammo a pranzare e pensai che era il momento giusto per parlare con Nicki ma non ci riuscii, così verso le 16:00 gli scrissi un messaggio:
Io:
Nicki tra mezz'ora vieni al parco ti devo dire una cosa.Nicki:
Va beneAlle 16:15 iniziai ad incamminarmi e mentre stavo leggendo una cosa sul telefono andrai a sbattere xontro una ragazza che cadde atterra.
"Scusa non ti ho vista ti aiuto a raccogliere i libri"
"No scusa io sono sempre così sbadata e non ti ho visto"
Quella voce mi sembrava di averla già sentita, così alzai lo sguardo e la vidi...
"Stella?"
Lei alzò lo sguardo e mi riconobbe subito...
"Drake?"
"No vabbe' questa è comica"
"Si abbastanza ahahah. Voglio farmi perdonare, ti offro un caffè"
"Grazie però andrei un pò di corsa se mai possiamo fare dopo?"
"Insisto ora"
"Okay"
Andamma al bar vicino al parco ci sedemmo ed ordinammo due caffè.
"Allora come ti sta andando?"
"Per il momento tutto bene, comunque dato che qui non si parla d'altro... Vorrei sapere..."
"Si?"
"Se tu e Riri vi siete rimessi insieme"
"Si ora stiamo insieme di nuovo ma aspetta un momento quella è... E quell'altro è...."
"Chi? Ahh quei due? Sono la Minaj e Meek erano qui anche ieri hanno una relazione segreta, non lo sa quasi nessuno"
"Cosa?"
"Ma poi a te cosa importa? Stai con Riri"
"Vabbe' Stella devo andare, poi ci sentiamo ora devo fare una cosa importante. Ciao" dissi e me ne andai
"Emmh va bene!"
Corsi da Nicki e gli dissi:
"Nicki ti devo parlare"
STAI LEGGENDO
MUSIC ACADEMY 2 (#Wattys2015)
FanfictionSe vi é piaciuta MUSIC ACADEMY allora non potrete fare a meno di leggere MUSIC ACADEMY 2! Nuovi personaggi, nuove relazioni e soprattutto nuove canzoni. Come già ho detto ci saranno nuovi personaggi, come Ed Sheeran, Demi Lovato, Miley Cyrus, Katy P...