L'ultima settimana passò molto lentamente perché ogni giorno dovevo controllare Charlotte che non rivelasse nulla in giro, mi fido di lei ma quando si tratta di aiutare qualcuno fa di tutto e quindi rivelare il mio segreto a Riri.
Stavo camminando per il corridoio dell'accademia quando vidi Charlotte parlare con Rihanna così mi avvicinai e dissi:"Amore, non devi andare in classe?"
"Uffa, lo so che stai cercando si salvarmi da ogni punizione scolastica ma vabbe' per una volta"
La guardai lei si avvicinò mi diede un bacio e disse:
"Ti aspetto in classe, non fare tardi"
"Si arrivo subito"
"Charlotte che stavi facendo!?" gli dissi innervosito
"Drake dovresti dirglielo... Non merita che gli si nasconda una cosa così seria ed alla fine lo scoprirà da sola quindi sbrigati a raccontarle tutto!"
"Charlotte non è che da un giorno all'altro gli dico sai ho tentato il suicidio due volte ma è fallito"
"Due volte? Cosa sono quei taglietti che hai che sono più recenti!?"
"È stata una ricaduta ma non volevo esagerare come ho fatto le altre due volte"
"Drake! Sei un'idiota, sei un'idiota perché non ti sei mai accorto dei sentimenti che provava ragazza e che prova tutt'ora per te..."
"Ti riferisci a Nicki?"
"...Si, proprio a Nicki..."
"Io l'ho sempre trovata attraente ma lei non pensavo che ricambiasse"
"Drake cazzo sei un coglione"
Sentimmo che la campanella che era suonata da un bel pò ma restammo per il corridoio a parlare quando all'improvviso arrivò il prof di storia che ci interruppe.
"Drake vai in classe che ti devo interrogare e tu signorina Charlotte vai subito nella tua classe"
Andammo ognuno in classe propria senza parlare.
L'ora più lunga della mia vita."Va bene Drake ti metterò sei è più un cinque ma voglio graziarti, ragazzi ci vediamo domani e voglio che leggiate anche gli ultimi due capitoli tanto sono cose facili"
"Grazie prof, possiamo andare?"
"Si andate pure"
Uscimmo dall'aula per andare in quella di recitazione ed incontrai Charlotte, lei mi venne addosso e mi sussurrò.
"Dobbiamo parlare alle 17:30 al parco"
Feci segno di si con la testa e continuai ad andare avanti.
Alle 17:40 arrivai al parco e lei mi fece cenno di andare da lei.
"Allora cosa intendi fare?" mi disse
"Beh, ormai Nicki ha detto che è felice con Meek ed io sto con Riri"
"Ma siete due coglioni perché vi amate ma non volete far soffrire altre persone. Ma sti cazzi di Riri e Meek!"
"Evita di urlare perché Meek e Nicki sono lì"
"Ma sti cazzi"
"Charlotte però non devi dire nulla a Riri, quando sarà il momento glielo dirò io"
"Perché mi metti in queste situazioni!?"
"Charlotte..."
"Va bene"
"Come va con te e Luke?"
"Tutto bene si litiga, si fa pace cose normali"
Dopo circa venti minuti arrivò Riri mi disse:
"Domani finirà scuola, dobbiamo decidere dove andare in vacanza"
"Va bene ora arrivo"
Cazzo non ci posso credere è arrivato l'ultimo giorno qui in accademia non posso crederci diciamo che la giornata si è svolta più o meno così:
-Tre ore di lezione.
-Festa perché è finito tutto, anarchia totale.
-Finire di riordinare le ultime cose da prendere.
-Stare con gli amici fino alla fine."Allora ogni tanto fatevi sentire" disse Taylor con le lacrime agli occhi
"Dai Taylor è ovvio" disse Charlotte
"Mi mancherete" disse Luke
"Che programmi avete?" disse Taylor
"Io e Riri passeremo tutta l'estate insieme" dissi abbracciandola
"Io resto qui ad Agosto e poi torno in Italia definitivamente" disse Charlotte
"Io invece tra due giorni parto e vado in Australia dai miei per un mese e poi mi trasferisco in Italia con Charlotte" disse Luke"Io e Meek resteremo qui non abbiamo ancora programmato nulla" disse Nicki
"Io andrò da mia madre in Florida" disse Taylor
"Ancora non ho programmato nulla" disse Wayne
"Vabbe' tanto ci rivediamo per la festa che darà Eminem quindi" disse Nicki
Ci salutammo e ognuno andò per la sua strada, mentre io mi ero scordato una cosa in stanza.
Andai a riprenderla ed incontrai Nicki che mi disse:"Drake... Ti amo"
Mise le sue mani sul mio viso, si avvicino con le labbra e mi baciò.
Fine.
Ringrazio tutti quelli che hanno letto la storia fino alla fine e quelli che devono ancora arrivare al finale, ringrazio quelli che hanno votato ogni capitolo e quelli che ne hanno votati alcuni, ringrazio chi ha commentato e tutte le persone che hanno seguito anche Music Academy.
STAI LEGGENDO
MUSIC ACADEMY 2 (#Wattys2015)
FanfictionSe vi é piaciuta MUSIC ACADEMY allora non potrete fare a meno di leggere MUSIC ACADEMY 2! Nuovi personaggi, nuove relazioni e soprattutto nuove canzoni. Come già ho detto ci saranno nuovi personaggi, come Ed Sheeran, Demi Lovato, Miley Cyrus, Katy P...