"Dio mioooo, che sono quelle stronzette!" urlò Charlotte poi aggiunse
"Non riesco a trovarci un punto d'incontro!"
"Shhh amore calma" le dice Luke, mentre lei continuava e urlare.
"Oddio no non dirmi che è vero! Ti prego dammi un'altra chance! Harry ti amo... Harry"
Questa invece era Taylor in lacrime che non faveva altro che andare dietro a Harry che l'aveva lasciata.
Rihanna invece era tranquillamente seduta a leggere un libro. Più la guardo e più penso che sono stato un stronzo.
Wayne e Nicki si incontravano spesso per scrivere un testo di una canzone che avrebbero poi eseguito davanti al prof di canto.
Io in questo periodo non frequento più il gruppo perché non mi sento uno di loro... Insomma loro sono tutti felici e io penso ancora quello che ho fatto la scorsa estate...
Me ne pento amaramente, le cicatrici ancora ci sono non ho il coraggio di guardarle...
Parlo poco con Wayne e Nicki e in questi stanno girando voci che io starei con Demi, ma non è per niente vero siamo solo amici e ci aiutiamo molto. Da quando frequento Demi mi sento un pò meglio lei mi ascolta e riusciamo a capirci, ci aiutiamo a vicenda e questo significa molto.
I bulli che gli davano il tormento pare che abbiano finito, Demi finalmente non si taglia più e si fa vedere in giro con ragazzi e ragazze che hanno un nome e una certa influenza nella scuola come Iggy Azalea, Charli XCX, Nick Jonas, Nicki Minaj, Olly Murs e altri.Arrivò Ottobre, tutti iniziavano ad essere agitati un per un certo test dovevamo essere esaminati da una commissione fatta da persone che di musica ne sanno qualcosa... Il problema non è la commissione, ma hanno appena aggiornato il regolamento e ora prevede l'espulsione immediata dall'accademia di chi prende un voto sotto i 30 punti il criterio utilizzato è il seguente:
0 a 10 punti equivale all'espulsione
11 ai 20 punti equivale all'espulsione
21 ai 30 punti passabile ma con il minimo
31 ai 40 punti passabile con poco più del minimo
41 ai 50 punti passato ma con 5
51 ai 61 punti passato con 6
61 ai 70 passato con 7
71 ai 80 passato a pieni voti con 8
81 ai 90 passato a pieni voti con 9
91 ai 100 passato a pieni voti con 10
Quest'esame verrà verso Novembre ma nel frattempo tutti hanno un mese di tempo per scrivere e provare a memoria il brano.
Stavo in camera a cercare di buttare giù due righe per la canzone ma non mi veniva nulla.
Qualcuno bussò alla porta, era Lana:
"Drake vieni a mangiare una pizza con me Charlotte e Luke?"
"No, non mi va in questo periodo non sto molto bene"
"Ah vabbene... Comunque sai se ci ripensi mi puoi avvertire"
"Comunque come sta Riri? Io non ci parlo più"
"Sta bene, molto spesso chiede di te, dice che ti vede triste e che non vuole che lo sei... Ah dice anche che gli manchi, ma io non ti ho detto niente"
Dopo questa frase se ne andò, ma io ero molto felice, cazzoooo manco a Riri!
Mi manca davvero molto... Penso che dopo questa notizia non ho più bisogno di essere depresso, so che gli manco ma ora devo fare qualcosa per riconquistarla.
Ma cosa?
*SPAZIO PER ME*
Lo so questo Capitolo è un pò incasinato ma è uscito così quindi pazienza, dopo questo pubblico un Capitolo Speciale su Halloween.
Tra un pò inizierò a scrivere il Capitolo dell'esame e se avete canzoni del vostro idolo da propormi le accetto volentieri, commentate questo capitolo con il nome del vostro idolo e la canzone, oppure scrivetemi in privato o sul mio profilo.
+600
STAI LEGGENDO
MUSIC ACADEMY 2 (#Wattys2015)
FanfictionSe vi é piaciuta MUSIC ACADEMY allora non potrete fare a meno di leggere MUSIC ACADEMY 2! Nuovi personaggi, nuove relazioni e soprattutto nuove canzoni. Come già ho detto ci saranno nuovi personaggi, come Ed Sheeran, Demi Lovato, Miley Cyrus, Katy P...