Capitolo 26

92 13 2
                                    

I giorni volavano e ti punto in bianco mi ritrovai a metà Marzo.
Era una giornata nuvolosa, probabilmente si stava avvicinando un temporale, stavo giocando a poker con Wayne e Nicki quando il telefono fece un "clic", mi era arrivato un messaggio su WhatsApp:

Riri:
Ti devo parlare...

Io:
È una cosa grave?

Riri:
Se si può definire grave...

Io:
È una cosa brutta?

Riri:
Stai zitto e vieni al parco.

Io:
Rilassati ora arrivo

Mi incamminai e cinque minuti dopo arrivai al parco della scuola.

"Riri"

Lei si girò in lacrime, mi si buttò tra le braccia e gridò

"Sei uno stronzo! E sono più stronza io che nonostante tutto quello che mi hai fatto ti stò ancora dietro! Ti amo! Non ho smesso mai d'amarti e non te lo meriti dopo tutto quello che mi hai fatto!"

Io non sapevo che dire, tutti ci guardavano: Eminem, Iggy, Luke, Demi, Charlotte, Lana e tutti gli altri.

"Calmati"

"No non sto calma è solo colpa tua!"

Dopo questa frase se ne andò via seguita da Charlotte e Lana le urlavano di tornare e altre frasi.
Si avvicinò Iggy e mi disse:

"La tua ragazza fa un pò la preziosa mettigli un guinzaglio. E poi sentiamo ormai tutti vogliono sapere cosa hai fatto a quella poveretta. Illuminaci."

"Iggy ma state zitta, poveretta lo dici a qualcun'altro e regolati sei proprio una stronza. Lasciali sta" disse Eminem

Di punto in bianco mi ritrovai in mezzo ad una lite e cosi pensai "ma che cazzo sto facendo in mezzo a loro due" così me ne andai a farmi una dormita.

"Drake!" sentii gridare

"Che cos'è successo!?"

"Mi prendi per il culo? Svegliati deficiente!"

Era Taylor, mi alzai dal letto e lei era incazzata nera poi successivamente arrivò Wayne, poi Charlotte, David, Iggy, Eminem, Rita e mezza accademia.
Lo sapevano già tutti e più della metà che mi era venuta a trovare diceva di rimettermi con Rihanna ma prima dovevo chiarire con Nicki.

*SPAZIO PER ME*
Ehi bella gente come va l'estate? La mia sta andando uno schifo perché ho i corsi di recupero, fino al 7 Luglio e il giorno dopo Nicki Minaj farà il concerto a Milano e io non ci sarò. Grazie Dio! Comunque i fans di Nicki che andranno al concerto commentino qui sotto così vi vengo a cercare e vi uccido.
Music Academy sta finendo, questo è uno degli ultimi capitoli e niente di che... Finirà male per tutti i protagonisti perché sono uno stronzo bastardo.

MUSIC ACADEMY  2 (#Wattys2015)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora