N/A
Siamo già al penultimo... 🥺
e dunque ovviamente non può mancare...
🔴warning: larry smut
...un piccolo regalino🤲 (perfavore siate buoni con me, è la prima volta che ne scrivo una🤭)
Migliore amica che stai leggendo, ciao😀.
----------------------------------------------------------------------------Qualche tempo dopo...
Quel giorno il palazzo era un via e vai di gente. Non si capiva più ninete. Chi entrava, chi usciva. Chi metteva le decorazioni, chi le sistemava, chi le toglieva. Era un giorno importante quello.
Un nuovo Re stava nascendo... Louis.
Era a dir poco agitato. D'ora in poi il regno sarebbe stato nelle sue mani e continuava a chiedersi se ne sarebbe stato all'altezza.
" Certo tesoro " continuava a ripeterli la madre.
" Di certo non abdicherei se non credessi in te "E sempre un sorriso si apriva sulle sue labbra, che rassicurava io ragazzo.
Mancavano poche ore all'incoronazione, eppure lui era ancora in camicia da notte. Come? Semplice. Si era appena svegliato. Ma subito un peso si era creato sul suo stomaco.
Era quello Il Giorno. Il Suo Giorno.
E ok ora si sarebbe sbrigato, non voleva di certo fare tardi. Fece un bagno il più in fretta possibile e subito si diresse nella camera del cambio, dove delle damigelle gli avevano già scelto i vestiti, anche se c'era poco da scegliere. La divisa da Re era ciò che doveva indossare.
La mise di pochi minuti e subito fu assalito da gioielli di tutti i tipi, collane, braccialetti, anelli e chi più ne ha più ne metta.
Ora che era pronto, come da copione, doveva andare ad accogliere con la madre i regnanti alleati, venuti per assietere all'incoronazione.
" Buongiorno Madre "
" Ben svegliato, mio piccolo Louis " gli sorrise dolcemente, prendendolo sotto braccio
" Pronto? "" Si... " E no, non lo era affatto.
" Sai... io ero agitatissima, proprio come te... Ricordo che tremavo, mia madre fece fatica a tenermi ferma, stetti anche male... " rise leggermente al ricordo.
Salteremo ora la noiosa parte dove il nostro Louis salutò titti gli invitati, ma andiamo al momento in cui lui arrivò...
" Re Harry! Ben arrivato, è un piacere riaverla qui "
prima di rispondere, fece un piccolo inchino, baciando la mano dell'ancora per poco Regina. Poi guardò Louis, fece un piccolo inchino col capo e, sempre guardandolo rispose.
" Oh, il piacere è tutto mio... " e non c'era niente di casto in quella risposta. E Louis lo percepì. Questo lo mandò ancor più fuori di testa di quanto già non lo fosse. Probabilmre, finita l'incoronazione, durante la festa, avrebbe avuto qualcosa da fare, oltre che mangiare, e Harry anche...
Scacciò questo pensiero dalla mente e si concerto sugli altri invitati, almeno era presente fisicamente. Mentalmente era già solo con Harry.
Il caso volle che si rincontrarono, per poco, un instante, che però bastò ad Harry per parlare. "La tua stanza, LouLou" e la sua voce era così roca e profonda, che Louis non seppe più se sarebbe riuscito a resistere. Si limitò ad annuire, deglutendo pesantemente.
STAI LEGGENDO
♔︎ THE KINGS ♔︎ | l.s.
Historical Fiction| completa | - 23 capitoli Harry è un giovane Re con una vita dura alle spalle, ma con un cuore dolce. Costretto a nascondere chi è davvero. Louis è un giovane Principe, che riscopre se stesso, tramite un vecchio amico di infanzia. Costretto ad am...