Twenty-four

34 3 0
                                    


Prima di iniziare a leggere volevo chiedervi se potreste leggere alla fine lo spazio autrice, è importante! 

Buona lettura

Le nostre labbra si uniscono in un appassionante bacio.Tutto ciò che ci circonda è sparito, in questo momento ci siamo solo io e Zayn. Non ci accorgiamo nemmeno che i nostri cellulari stanno vibrando ormai da minuti, ma siamo troppo impegnati per staccarci. Piano piano inizia a piovere, e solo un forte tuono ci fa staccare e ci fa ritornare alla "vita normale".

-Sta piovendo- afferma Zayn

-Già...senti...- vengo interrotta da Zayn

-Sh..ne riparleremo- dice e fa un sorriso sincero.

Annuisco e mi alzo seguita da lui.

-Torniamo? Sta diluviando- dico

-Si, Liam mi ha inviato almeno una ventina di messaggi- dice ridacchiando

Controllo anche io i miei messaggi e ci sono anche varie chiamate di Ally.

'Ma dove cazzo siete finiti? Ci stiamo preoccupando, è quasi un'ora che state in giro, non vi sarete mica persi?!

Ally'

'O state scopando?

Ally'

Appena leggo il messaggio ricordo ciò che è successo un'attimo prima. Il bacio era così..non so come spiegare.. era un bacio che forse attendevamo da troppo tempo..e poi, cristo, se avessimo continuato così credo che non saremmo rimasti solo al bacio.

Dopo 10 minuti di cammino siamo finalmente arrivati al punto di partenza.

-BEETH, CAZZO, ERO PREOCCUPATISSIMAAA!- urla Ally e viene contro di me scaraventandosi letteralmente sopra il mio corpo.

-Ehm, scusami- dico e lei mi guarda negli occhi.

-Cosa avete fatto?- chiede sottovoce

-Ehm...ti racconto dopo- dico abbassando lo sguardo e sorridendo senza motivo

-Ragazzi qui sta piovendo! E anche forte- dice Niall ridendo, questo ragazzo è sempre così solare- andiamocene a casa susu.

Annuiamo tutti e ritorno nella macchina di Zayn seguita da lui e Harry. Mi siedo dietro ed Harry si mette alla guida, Zayn dice di essere stanco.

-Ti vedo un po' imbronciato- dice Zayn

-Nah- risponde Harry, sembra davvero incazzato

-Su, dici- continua Zayn

-No.- risponde Harry, lanciando un'occhiata a Zayn. 

Harry è molto lunatico in questo periodo, anche se so che c'è qualcosa di sotto, ma penso sia meglio farmi gli affari miei, o potrebbe darmi l'accendino in testa.

-Vuoi?- dice Zayn rivolgendosi a me e offrendomi una sigaretta dal suo pacchetto.

-Si grazie- prendo una Marlboro e l'accendo, e sin dal prim tiro riesco a sentire lo stesso odore di Zayn.

Ogni tanto Zayn si gira e mi sorride, io ovviamente ricambio il sorriso. Tutto ciò è abbastanza strano, ma non gli do tanto peso. Ormai io e Zayn la maggior parte del tempo lo passiamo sorridendoci e basta.

Harry mi ferma davanti casa mia e dopo averli salutati entrambi con un bacio sulla guancia, rientro a casa chiudendomi la porta alle spalle.

-Beth sei tutta bagnata fradicia!- dice mia madre squadrandomi dalla testa ai piedi.

-Ciao anche a te mamma- dico alzando gli occhi al cielo.

Mia madre ridacchia e mi siedo accanto a lei sul divano. Chiacchieriamo un po', parliamo della sua gravidanza e dei possibili nomi per una femminuccia o per un maschietto. Per fortuna mia madre non mi fa alcuna domanda su Zayn e sono abbastanza contenta di ciò, non sarei brava a nasconderle il fatto del bacio. Dopo circa una mezz'oretta passata con mia mamma salgo sopra e vado in bagno preparando la vasca. Torno in camera e prendo l'intimo e il mio pigiama. Successivamente ritorno in bagno e m'immergo nella vasca, lavando anche i capelli. Infine dopo aver passato più di un'ora e mezza in bagno, dato che ho depilato anche le gambe e asciugato i capelli, torno in camera e mi butto finalmente sul letto. Prendo il cellulare e leggo i messaggi.

'Beth, sto venendo da te, mi devi spiegare un paio di cosette ahahaha. A tra poco

Ally'

'Beth, spero che non te ne sei pentita del..del bacio. Comunque ho la febbre..quindi domani non verrò a lavoro..ah e.. se per te va bene, la settimana prossima potremmo andare al bar a prendere un caffè. Fammi sapere

xxZaynxx'

Rispondo a Zayn dicendogli che è tutto apposto e che mi dispiace che si sia ammalato. Mentre ad Ally rispondo con un semplice 'Okay :)'

Qualcuno bussa alla mia porta e senza nemmeno dire avanti, Ally si fionda in camera mia buttandosi sul letto.

-Ciao anche a te Ally- dico ridendo

-Ciaooooo(?)- dice ridendo anche lei. -Allora,allora,allora, signorina Morgan, che cavolo avete fatto oggi? Siete stati quasi un'ora da soli e perlopiù sperduti in un bosco. Racconta, dai.

Mi metto seduta e inizio a raccontarle della mia caduta, del gioco ed infine del bacio. Come appena sente la parola 'bacio' Ally inizia a saltellare come una bimba. Rido e divento tutta rossa.

-HAI CAPITO A MALIK EH- dice e inizia a ridere

La serata passa così, Ally resta da me fino all'ora di cena e dopo aver cenato, salgo sopra, do la buonanotte a Zayn e finalmente mi addormento.

>><<

SALVE A TUTTI! Non aggiornavo da tipo due mesi! Mi scuso tantissimissimo, ma in questo periodo non avevo voglia di aggiornare. Come tutti/e saprete Zayn ha lasciato la band...all'inizio ero davvero triste e un po' incazzata con lui, ma io rispetto la sua scelta e nonostante ciò continuerò a seguire i ragazzi. Inoltre ho saputo che Zayn ha iniziato una carriera da solista 'grazie' a Naughty Boy.  Sinceramente penso che Zayn abbia sbagliato nei confronti nostri e di Liam,Louis,Niall ed Harry, perchè se vorrebbe 'fare una vita da un normale 22enne' non credo che già dopo una settimana inizi a lavorare con cicciopanza (Naughty boy AHHAHAHA) 

Comunque continuerò comunque la ff e ovviamente Zayn sarà sempre il protagonista. Cercherò di aggiornare il più presto possibile! <3

Scusatemi per eventuali errori.

A presto,

Gx

Moments||Zayn MalikWhere stories live. Discover now