Presentazioni.

219 46 7
                                    

Ciao, sono Bethany Morgan, ma per gli amici Beth. Ho 21 anni e la mia passione è la fotografia. La mia passione parte da quando avevo circa 8 anni. Mi rifugiavo spesso nella fotografia quando i miei litigavano..avevo un posto tutto per me, uscivo di casa e andavo in una specie di grotta dove potevo ammirare la natura che mi circondava. Vivo a Bradford in Inghilterra con mia madre, prima c'era anche papà ma poi si sono separati. Litigavano spesso e un giorno hanno deciso che le loro strade dovevano separarsi. Nonostante ciò vivo con mamma, dato che papà si è trasferito,senza dirci dove andava e so anche che ha sposato un'altra donna. Sono abbastanza alta, occhi e capelli scuri e abbastanza magra. L'amica migliore che potessi mai aver avuto è Allison,è vivace e solare. L'opposto di me. Sono abbastanza riservata e timida. Ho incontrato Ally al corso di università che ho iniziato 3 anni fa. Ho avuto solo un ragazzo nella mia vita:  Brad. Ci siamo lasciati perché lui ha iniziato a trascurarmi e poco dopo ho saputo che mi tradiva con un'altra ragazza. Nella vita spero di sposarmi e di avere una famiglia felice... ciò che non ho mai avuto.

>><<

Holaaaa, questo è una specie di capitolo dove presento la protagonista! E' abbastanza corto, ma ho deciso di tenere il meglio per i prossimi capitoli! Posterò il primo capitolo tra qualche giorno! :) 

G.x

Moments||Zayn MalikWhere stories live. Discover now