Eight.

99 26 0
                                    

*bip bip bip*

La sveglia suona al solito orario:6:30. Mi strofino gli occhi e mi preparo mentalmente per affrontare questa giornata. Mi alzo dal letto e vado in bagno,appena faccio pipì noto una macchia sulle mie mutandine, cazzo, mi è venuto il ciclo. Mi faccio una doccia veloce e lavo anche i capelli dato che ieri si sono interamente bagnati, li asciugo senza passare la piastra. Ritorno in camera e scelgo i vestiti da mettere, opto per jeans neri stretti, converse bianche e un maglioncino bianco stretto. Lo schermo del mio ormai samsung s2 abbastanza vecchio segna l'arrivo di un messaggio...

"Tesoro oggi ti passo a prendere io dal lavoro verso le 15:30 con la macchina,andiamo un po' in giro come i vecchi tempi ;)

Ally x"

"Certo, a oggi...come mai ti sei svegliata presto?

Beth x"

Prendo una pochette nera e ci metto dentro telefono, il mio pacchetto di Marlboro e un assorbente. Successivamente prendo la macchina fotografica con l'apposito rullino.

Non fumo spesso, magari solo quando mi va, o quando devo pensare.

Scendo giù, bevo il mio caffè ed esco di casa mettendomi il mio cappotto nero. Mamma di sicuro starà ancora dormendo. Oggi visto che è una bella giornata decido di andare a piedi al lavoro, dista circa  da casa mia quindi camminare non è un problema poi.

Sento il clacson di una macchina suonare ma non ci faccio molto caso, quindi continuo a camminare. Poi, risuona di nuovo e mi giro. Si abbassa il finestrino ed esce la faccia di Zayn stile *hey baby, salta su*.

Ridacchio senza un motivo e Zayn mi invita ad entrare, accetto e salgo in macchina. Appena entro l'odore ti tabacco e colonia invade le mie narici.

-Perchè stavi andando a piedi?- chiede

-Così, è una bella giornata e ne ho approfittato..-sorrido

-Come mai ieri te ne sei andata?- chiede

-Ehm...non avevo avvisato mia madre, e se non ritornavo a casa, nonostante io abbia 21 anni, si sarebbe incazzata e avrei rischiato di tirargli un pugno in faccia.- dico scazzata ma quando Zayn inizia a ridere non faccio altro che ridere anche io.

Finalmente siamo arrivati e scendo dalla macchina insieme a Zayn. Noto Harry e gli altri che stanno allegramente parlando, venendo poi interrotti dal fischio di Zayn. Un fischio molto potente direi. Ma nessuno mi batte :D

Ci avviciniamo e Harry ci guarda con un'aria maliziosa mentre gli altri sono un po' confusi.

-Come mai siete arrivati insieme?- chiede Harry.

-L'ho incontrata mentre stava andando a piedi e le ho offerto un passaggio. Tutto qui. Annuisce ed entriamo dentro.

Ci dirigiamo direttamente in una specie di ufficio grande con una terrazza e il signor Houston ci chiede alcune cose riguardanti la fotografia e di fare qualche foto al paesaggio per poi modificarle al computer e di portarle nel suo ufficio. Facciamo ciò e dopo qualche ora il capo è contento di dirci che la prova è andata bene e che io e un'altra ragazza, credo si chiami Sophia, siamo state assunte. Successivamente ci congeda e usciamo dall'edificio.

-Allora cosa pensi di fare oggi?- mi chiede Louis

-Credo di stare in girocon una mia amica...Ally.. voi?- chiedo.

-Oh, non lo sappiamo in realtà.- dice sorridendo

Controllo l'orario.. 13:30.. non so cosa fare. 

Poi una mano si poggia sulla mia spalla..

>><<

Heiiii, ecco a voi un'altro capitolo! Scusate per la mini attesa e per gli eventuali errori! Cosa ne pensate della storia? Ah e grazie per le 194 visualizzazioni! *-* 

Baci,

Gx

Moments||Zayn MalikWhere stories live. Discover now