Seven.

89 27 2
                                    

E.... è solamente il tipo che porta il cibo cinese, prendo i soldi e pago.

Zayn's POV

Cazzo,non so preparare dei popcorn.

-Allora qui c'è scritto di metterli nel microonde e aspettare 5 minuti-parlo con me stesso adesso?!

-Serve una mano?- una voce che proviene dal soggiorno, oh è Beth.

Torna in cucina con due buste di cibo cinese. Devo dire che i miei vestiti gli stanno benissimo.

-Ma hai pagato tu?- chiedo

-Si-risponde

-Non dovevi farlo.-

-E invece si, mi hai ospitato a casa sua, è il minimo che possa fare.

Prima che potessi replicare un 'bip-bip-bip' ci interrompe. Ah, i popcorn giusto. Li prendo e faccio un cenno a Beth che mi segue. Ci sediamo sul divano e iniziamo a vedere il film e a mangiare.

-Z-zayn....che cavolo combini?- dice Beth ridendo.

-Ma che ne so, come si usano queste fottutissime bacchette?!- mentre sto per alzare uno spaghetto, mi cade sulla maglia e impreco peggio di un camionista.

-La prossima volta ordiniamo del pollo fritto!- dico urlando e Beth scoppia a ridere

Diamine,che sorriso.

Beth's POV

Continuiamo a vedere il film e ogni tanto ci scappa qualche risata. Sono contenta di aver scelto un  film divertente, almeno mi distraggo un  po'. Sono contenta di non essere tornata a casa, di sicuro mia ma....OH CAZZO!

-Zayn...Zayn?- mi giro e noto che si è  addormentato sul divano. Non posso svegliarlo per dirgli di accompagnarmi a casa. Sono le 22:30 ed è abbastanza tardi, ho scritto a mamma che non tornavo per cena, ma che tornavo a dormire..quindi devo andarmene.

Trovo un post-it e una penna e inizio a scrivere.

"Sono dovuta andare via, mi dispiace, grazie per l'ospitalità, ci vediamo domani a lavoro.

Baci Beth x"

Lo metto affianco a lui e torno di sopra per prendere i miei vestiti e vestirmi.

Scendo le scale più piano possibile e noto che Zayn sta ancora dormendo. Esco dalla porta e mi incammino verso casa, dopo circa 20 minuti arrivo e busso alla porta.

Mi apre mamma e mi fa entrare.

-Dove sei stata di bello?- mi chiede.

-Oh nulla, sono stata a casa di Ally è ritornata.

Non posso dire a mamma che mi ha invitato un mio amico, perlopiù collega di lavoro a casa sua, si farebbe dei film mentali.

-Mamma,scusami ma sono stanca, buonanotte.-dico e la saluto con un bacio sulla guancia.

-Notte tesoro.-

Vado di sopra, mi spoglio, domani mi farò una doccia, sono stanchissima. Vado in bagno, faccio pipì e mi lavo i denti.

Torno a letto e prima di addormentarmi penso a Zayn e cosa ha fatto per me stasera. Abbiamo entrambi un passato brutto, e mi si addolcisce il cuore al solo pensiero che, nonostante mi conosce solo da stamattina, si sia aperto con me e abbia detto tutto ciò che probabilmente lo tormenta. Alla fine mi addormento, domani sarà una lunga giornata...

>><<

Heilà, sono ritornata con un'altro capitolo! Finalmente mi è passata la febbre! Scusate se trovate qualche errore! Ci tenevo a dirvi che il capitolo non è un granché ma terrò il megliuo per il prossimo capitolo! Cosa ne pensate di Zayn e Beth?

Baci,

Gx

Moments||Zayn MalikWhere stories live. Discover now