Three.

122 35 9
                                    

Vado ad aprire e... trovo un ragazzo dai capelli ricci e gli occhi verdi che mi guarda con una faccia abbastanza sorpresa.

-Uhm..scusami..pensavo fosse l'ufficio di Zayn.- dice

-Oh, fa nulla. Come mai tutto questo casino?- rispondo gentilmente

-Abbiamo una pausa pranzo, sei nuova vero?- 

-Si, sono arrivata oggi.- faccio un sorriso come per dire che sono orgogliosa di me.

-Comunque piacere, Harry Styles- mi porge la mano.

-Bethany Morgan, ma chiamami pure Beth- sorrido.

-Ehm, vorresti venire con me? Andiamo a prendere qualcosa da mangiare, però prima passiamo a prendere Zayn e gli altri.-

Ci penso un po' ma poi penso che sia una buona idea e annuisco. Percorriamo il corridoio e e poi finalmente arriviamo all'uscita.

Ci sono Zayn ed altri ragazzi che stanno parlando, poi si girano e fanno un cenno con la mano.

-Ragazzi questa è Bethany, Bethany loro sono a partire da sinistra: Liam, Niall, Louis e Zayn.- dice Harry sorridendo e mostrando le sue fossette.

-Piacere a tutti.- sorrido

-Noi già ci conosciamo- mi dice Zayn sorridendo.

-Già- arrossisco senza neanche un motivo. Forse perchè non ho mai avuto molti amici maschi, quindi per me è un po' una novità(?)

-Allora, abbiamo circa 45 minuti di pausa pranzo, dove andiamo?- chiede Niall.

-Uhm, se tipo andassimo da Nando's?- risponde Liam

-Va bene- dicono tutti all'unisono.

-Per te Beth?- chiede Zayn

Quando Zayn pronuncia il mio nome c'è un non so che di sexy nella sua voce, infatti una scarica di brividi percorre la mia schiena e mi trovo a fissarlo in modo un po' da maniaco.

-Per me va bene- sorrido

-Bene allora andiamo a piedi, tanto Nando's è vicino.- spiega Louis.

-Okay- 

Il tragitto non è lungo, ma si rivela interminabile quando Zayn ed Harry iniziano a rivolgermi varie domande sul perchè ho scelto questo lavoro, cosa mi piace fare nel tempo libero...

-Sei fidanzata?- chiede Harry

-No- rispondo con un velo di imbarazzo

-Strano, una bella ragazza come te dovrebbe avere tanti corteggiatori.- dice Harry e non faccio altro che arrossire. 

-Lascialo stare, è sempre il solito donnaiolo.- risponde Zayn ridendo

Finalmente siamo arrivati da Nando's.

C'era molta gente e abbiamo dovuto aspettare una ventina di minuti prima di sederci e ordinare i nostri piatti.

Niall ha imprecato peggio di un camionista perchè non ha potuto ordinare tanto cibo dato che abbiamo solo 20 minuti prima di tornare all'ufficio e finire di lavorare.

Liam mi ha spiegato che il signor Houston è molto esigente e durante la prova di domani potrebbe essere un po' irritabile, ma mi ha detto di stare tranquilla perché una volta assunti i suoi dipendenti si affeziona presto ed è difficile che licenzi qualcuno.

Louis e Niall si sono divertiti a prendere in giro Zayn e Harry i quali rispondevano mandandoli a quel paese.

Finalmente arriva il pranzo, io ho ordinato patatine fritte e un'insalata di pollo, lo stesso Zayn e Liam. Mentre Louis e Niall hanno preso dei medaglioni di carne.

Alla cassa tutti pagano il pranzo ma Harry si offre di pagare il mio.

-Dai Harry, pago io il mio pranzo lascia stare.- dico 

-No, non si lascia pagare nulla ad una donna. Poi ti ho invitato io a venire con noi.-

-Va bene, ma la prossima volta offro io.-

-Vai convinta.- dice facendomi l'occhiolino.

Mentre stiamo per uscire entra dalla porta una ragazza che conosco fin troppo bene...

Lei è....

>><<

Holaaaaa, sono ritornata con un'altro capitolo! Spero che vi piaccia :D perdonatemi se trovate qualche errore! 

Chi potrebbe essere questa ragazza secondo voi?

Lo scoprirete nel prossimo capitolo! Baci <3

Gx

Moments||Zayn MalikWhere stories live. Discover now