Il pomeriggio passa in fretta e la sera vengo dimessa dall'ospedale, il giorno dopo è sabato e quindi ritorno al lavoro. Tutti mi accolgono con un gran sorriso, e Mr. Houston mi offre anche un caffé. La giornata la passo lavorando al computer ed editando varie foto. Ricordo dell'appuntamento di Zayn alle 20:00 a casa mia. Stasera saremo andati insieme agli altri in un pub per trascorrere una serata diversa.
Alle 19 mi inizio a preparare, facendo una treccia morbida di lato e indossando un maglione bordeaux a treccia, una gonna nera con delle calze nere semitrasparenti e delle decolette semplici nere non molto alte.
Decido di truccarmi un po' mettendo un rossetto bordeaux richiamando il colore del maglione e po' di mascara, in fondo è una serata tra amici, e quindi non vorrei essere troppo appariscente.
Alle 20:00 precise Zayn mi passa a prendere e gli urlo dal piano di sotto (cosa molto fine) di aspettarmi un attimo in salone. Prendo la mia amata pochette nera mettendoci dentro: portafoglio,chiavi di casa e il telefono, e scendo dalle scale.
-Wow,Beth...sei bellissima- dice Zayn sorridendo.
-G-grazie- rispondo un po' imbarazzata.
Zayn's POV
-G-grazie- risponde arrossendo leggermente
Adoro quando Beth arrossisce, è così tenera. La accompagno in macchina e noto che mi sta fissando.
-Si però così mi consumi eh- dico ironicamente.
Subito distoglie lo sguardo, evidentemente si sente a disagio, quindi poggio la mia mano sulla sua gamba.
Dopo circa una mezz'oretta siamo arrivati. Ci stanno già aspettando Liam e Sophia. Si può sentire benissimo la musica che arriva da dentro il locale. Non devo perdere di vista Beth. E' così provocante stasera che potrebbero approfittarne subito.
-Ciao Liam,ciao Sophia.- ci salutiamo entrambi. Sophia e Beth iniziano a parlare di cose da donne e quindi argomenti che mi interessano poco.
-Zayn, come mai ti stai attaccando così tanto a Beth?- chiede Liam.
Liam è come un fratello per me, mi è stato accanto anche quando è morta mia madre, quindi con lui non ho alcun tipo di segreto.
-Non lo so Liam, c'è qualcosa in lei che mi attira. Non so neanche il perché, sono confuso..- rispondo
-Zayn, ti stai innamorando, ma tu ancora non lo accetti.-
Ringraziando il cielo sento dei fischi in lontananza, sono Louis e gli altri.. mi allontano da Liam con la scusa di salutarli
Beth's POV
Vedo Ally venire in lontananza, c'è un'altra ragazza dietro di lei. Posso capire guardando Ally che questa tipa è una poco di buono. Si può già vedere come è vestita. Mini abitino argento, tacchi che un'altro po' sono più grandi della sua faccia e truccata come un'ippopotamo. Vabbe, mai giudicare un libro dalla copertina. Quindi decido di andarmi a presentare.
-Piacere Beth- le porgo la mano.
Mi squadra dalla testa ai piedi e poi mi stringe la mano.
-Io sono Jessica.-
-Con chi sei venuta?- dico a bassa voce rivolgendomi ad Ally.
-Con Harry e sta Jessica qua.- dice con tono infastidito.
Ridacchio per la sua espressione e ci avviamo nel locale. Zayn si avvicina a me e mi dice di stare accanto a lui e che la gente potrebbe risultare altamente ubriaca e fuori di sè.
Mi stringe la mano quando entrambi notiamo le occhiatine dei signori di 40-50 anni mandarmi delle occhiatine poco caste e successivamente andiamo a sederci su uno dei divanetti liberi.
-Io vado a prendere qualcosa da bere, vuoi qualcosa anche tu?- dice Zayn nell'orecchio.
-Eh, una vodka alla fragola, grazie- dico sorridendo
-Arriva subito signorina.- dice ammiccando
Rido per la sua espressione e sposto lo sguardo su Ally che è seduta accanto a Jessica e Harry i quali si stanno baciando.
Noto l'espressione di Ally che è al dir poco infastidita e scocciata, ma poi viene trascinata in pista con Niall e Louis a ballare. Liam e Sophia stanno al bancone degli alcolici a ordinare qualcosa. Poco dopo ritorna Zayn con due drink e bevo lentamente la mia vodka.
-Vuoi assaggiare?- chiede.
-Cos'è?-
-E' l'Alexander-**
-Okay- assaggio il cocktail e devo dire che è davvero buono. Zayn assaggia un po' della mia vodka.
Passiamo il resto della serata ballando e bevendo. In fondo è sabato sera e domani non ci sarà lavoro, quindi.
Ordino altri 4-5 bicchieri dello stesso cocktail di Zayn che mi è piaciuto tantissimo. Mentre Zayn decide di fermarsi al terzo bicchiere. L'alcool non lo reggo benissimo e quindi mi ritrovo a dire cose senza senso...
Verso le 2-3 di notte ci ritiriamo a casa.
-Beth, ti porto a casa mia, sei conciata malissimo, credo che a momenti vomiterai. Mando un messaggio a tua mamma okay?- dice Zayn
Riesco a capire solo il senso dell'ultima frase, e gli dico di dire a mia madre che dormo da Ally.
Dopo circa 30 minuti arriviamo a casa, credo sia quella di Zayn.
Diamine, non dovevo bere così tanto.
>><<
Ciao a tutti, volevo dirvi che d'ora in poi non scriverò più li spazio autrice, eccetto se ho qualcosa di importante da dirvi. Volevo comunicarvi che quando troverete i segni '**' in un capitolo significa che è una nota che poi vi spiegherò. In questo caso volevo dirvi che l'Alexander' è un tipo di alcolico fatto con Brandy, crema di cacao e crema di latte. Quindi esiste veramente.
Scusate se trovate qualche errore :)
Alla prossima
Gx.
YOU ARE READING
Moments||Zayn Malik
FanfictionLei era il giorno. Lui era la notte. Lei era il sole. Lui era la luna. Lei era il fuoco. Lui era il ghiaccio. Erano opposti, eppure erano fatti l'uno per l'altra. E come sappiamo, gli opposti si attraggono.©