Twenty- seven

25 2 0
                                    

'Sono giù da te, scendi stronzetta :P

Bethx'

'Moderi il linguaggio, signorina Morgan.

Scendo subito <3

Allyx'

Dopo aver letto il messaggio vedo Ally che viene verso la macchina. Indossa un leggins che mette in risalto il suo fisico, una maglia bianca a maniche lunghe e gli stivaletti.

-Hey hey, come siamo belle oggi!- dico sorridendole

-Grazie, e tu sei una bomba sexy con questo giubbotto!- dice e mi da un bacio sulla guancia.

-Dove andiamo?- chiede Ally mentre io sto guidando.

-Al Life Cafe-

-Perfetto! Metto un po' di musica- annuisco e lei mette musica a caso, e iniziamo a cantare. Io e Ally abbiamo una bella voce, siamo entrambe intonate. Molte persone ci hanno detto di iniziare entrambe una carriera da cantante, ma il canto non è la mia passione. Ally ha sempre sognato da piccola di fare la modella, e come già dissi la mia passione è sempre stata la fotografia.

Dopo circa 15 minuti di viaggio siamo arrivate, parcheggio e dico ad Ally di andare ad occupare il tavolo perchè devo chiamare mamma.

Ovviamente non è così.

Ne approfitto per mandare un messaggio a Harry.

'Siamo appena arrivate al Life Cafe, vi aspettiamo :)

Bethx'

La sua risposta non tarda ad arrivare.

'Veniamo subito, come al solito  Zayn è in ritardo ahahah

A tra poco

Harry'

Istintivamente penso ad Harry che urla contro Zayn di muoversi, e inizio a ridere senza motivo, decido di entrare dentro altrimenti Ally si insospettisce.

Entro e vado verso Ally che è intenta a messaggiare sul telefono.

-Con chi parli?- dico e lei sussulta

-Diamine Beth, mi hai fatto prendere un colpo! Comunque ti stavo per inviare un messaggio-

-Ah capito- 

Finalmente arriva la cameriera, ordiniamo entrambe un caffè e un cornetto. Intanto il mio telefono vibra, segno che mi è arrivato un messaggio.

'Siamo nel parcheggio!

Harry'

'Noi abbiamo appena ordinato, appena entrate ci trovate sulla destra, all'ultimo tavolo

Bethx'

Proprio quando arriva l'ordinazione entrano Harry e Zayn. Sono entrambi bellissimi, per non parlare di Zayn. 

Scaccio via i miei pensieri e ritorno alla realtà.

-Beth, ci sono Zayn ed Harry- dice Ally indicandoli.

-Oh, adesso li chiamo- sorrido e faccio cenno ad entrambi di venire a sedersi con noi.

-Salve ragazze- dice Zayn salutandoci e Harry sorride

-Ciao Zayn, ciao Harry- dico sorridendo

-Ciao- dice Ally

-Dovete aspettare qualcuno?- dico io iniziando a bere il mio caffè

Moments||Zayn MalikWhere stories live. Discover now