One

187 43 6
                                    

Eccomi qui, il mio primo giorno di lavoro. Chi l'avrebbe mai detto? Io Bethany Morgan, sono riuscita a realizzare il mio più grande sogno. Avere un lavoro tutto per me e continuare la mia passione: la fotografia. 

DRIIIIN

6:30 am

La mia sveglia suona, ho sempre odiato il classico rumore della sveglia quando ero alle scuole superiori, ma adesso non è così. Oggi è il mio primo giorno di lavoro. Lavorerò presso un uffico di fotografia. Precisamente l'azienda Houston, la miglior azienda conosciuta in tutta l'Inghilterra.

Mi alzo dal letto e vado subito in bagno per fare pipì e per entrare poi in doccia. Lavo velocemente il mio corpo e anche i capelli. Per il primo giorno di lavoro voglio stare comoda, ma anche essere formale quindi indosso un jeans chiaro a vita alta e una camicetta all'interno, metto poi gli stivaletti neri. Asciugo velocemente i capelli e li piastro un po'. Per il trucco decido di mettere il mascara e un rossetto color pesca. Scendo velocemente e faccio colazione con una tazza di latte.

-Beth ti vedo fin troppo eccitata per il tuo primo giorno di lavoro.- dice mia madre.

-Mamma, lo sai che la mia passione è da sempre la fotografia.-

Ebbene, mia mamma non approva questa mia decisione, voleva che mi iscrivessi al college per poi diventare un'avvocato. Ma a me non piace la sua idea.

-Si, ma pensa se diventassi un'avvocato! Riceveresti tanti soldi,e di sicuro avrai un futuro migliore!-

-Mamma, per una volta non pensare a te stessa, ma pensa a ciò che a me veramente piace.- rispondo e continuo a bere il latte.

Mentre sta per replicare la interrompo

-Adesso vado, sennò farò tardi. A dopo.- le do un bacio sulla guancia.

-Ciao.- 

Prendo il mio giubbotto nero, la borsa con il mio telefono e mi avvio verso la mia macchina, o meglio la macchina di mamma.

L'edificio dista da casa mia circa una ventina di minuti, ma essendo il mio primo giorno non voglio essere in ritardo.

Arrivata finalmente all'edificio un senso di ansia mi invade il corpo, sono sempre stata un po' insicura di me, ma scaccio via i miei pensieri e scendo dalla macchina.

Il vento fa scompigliare tutti i miei capelli, e mi maledico di non aver messo un cappellino, siamo a metà Ottobre e nonostante siamo ancora in autunno il freddo non tarda ad arrivare.

Appena entro nell'edificio noto subito le pareti colorate di un'azzurro molto chiaro e vari quadri sono appesi al muro. Ne noto uno in particolare dove si vede il tramonto sul mare e sotto c'è una firma..

Zayn Malik - il mare e il tramonto.

Di sicuro questo Zayn sarà il miglior dipendente dell'azienda, la foto era spettacolare.

Mi avvio verso la scrivania e noto una signora sorridente che continua a fissarmi. E' un po' inquietante.

-Salve, sono Bethany Morgan e sono qui per il mio primo giorno di lavoro.- dico.

Controlla su una lista e poi alza lo sguardo.

-Oh, piacere io sono Grace Bolton, ma puoi chiamarmi Grace.- dice mi stringe la mano. -Il signor Houston ti aspetta nel suo ufficio, terzo piano stanza numero 3. E' la prima a destra- 

-Oh, grazie mille Grace.- la congedo e mi avvio verso l'ascensore.

Sto per premere il bottone e un altro ragazzo mi schiaccia il dito, mi giro e..

....

>>ME<<

Ciao a tutti, questo è il primo capitolo, spero che vi piaccia :) scusate se trovate qualche errore! Il prossimo capitolo lo posterò a qualche visualizzazione in più e magari a qualche voto anche.

Un bacio. x

Moments||Zayn MalikWhere stories live. Discover now