Eleven.

84 20 1
                                    

Il pomeriggio con Ally è stato stancante, dopo il breve incontro con Zayn ci siamo salutati, scambiati i numeri e ci siamo organizzati per sabato. Andremo in un locale tutti quanti, ci saranno anche Sophia un'amica di quest'ultima e Ally. Dopo essere ritornate ognuno alle proprie case mi dirigo in camera mia, poso i vestiti che ho acquistato e vado in bagno per farmi una doccia veloce, esco dalla doccia e controllo se ci sia qualche messaggio sul telefono.. ce ne sono 2, uno da Mamma e uno da ZaynBadBoy...si, mi ha costretto a memorizzarlo così.

'Beth, stasera non ci sarò per cena, poi ti racconto tutto. invita qualcuno a casa se vuoi...mi raccomando, non farmi trovare persone ubriache sui tappeti! Baci,mamma.'

Eheheh,quando avevo circa 16-17 anni e mamma non era in casa organizzavo dei pigiama party con le mie amiche del liceo a sua insaputa e una mattina ci trovò a dormire sul tappeto, dato che la sera prima avevamo giocato ad obbligo o verità ed eravamo finite per bere qualche bicchiere di birra di troppo.

Rispondo con un  semplice 'Okay' e vedo il messaggio di Zayn.

'Hei, che fai stasera? I ragazzi vanno in un pub ma a me non va :(

ZaynBB'

'Hei, stasera sono da sola a casa, mamma non c'è :( ti va di fare un giro per Bradford insieme? Poi mi spieghi questo 'ZaynBB' cosa sarebbe ahahhaha

Bethx'

Dopo pochi minuti ricevo una risposta.

'Per me va benissimo, alle 21:30 fuori casa tua? Il tempo che mangio e vengo?

Ma certo, ZaynBB è l'abbreviazione di ZaynBadBoy u.u'

'Ma che domande, ceniamo insieme. Ti aspetto a casa mia :)

Coglione ahahhaha.

Bethx'


Dopo pochi minuti ricevo la sua conferma e decido di vestirmi..per prima cosa metto l'intimo, poi un leggins nero, con un maglione lungo verde petrolio e le nike air force alte nere. Lego i capelli in una coda alta e metto un po' di mascara. Suonano il campanello e scendo ad aprire la porta. C'è Zayn con una bottiglia di birra ed il gelato in mano, in tutta la sua bellezza.

-Perchè hai portato il gelato, quando fuori fa freddo?-

-Ehm...possiamo mangiarlo no?- ride

-Non dovevi ZaynBadBoy- dico ed inizio a ridere.

Mi dirigo in cucina e vedo un po' cosa c'è nella dispensa. Non trovo nulla di appetitoso.

-Ehm...non c'è un granchè ma posso sempre fare dei panini! Ti piacciono?- chiedo

-Si,basta che è commestibile...sai non vorrei morire giovane.-

-Ma io sono una cuoca eccellente!- dico e inizio a ridere. 

Sembra quasi che ci conoscessimo da una vita, eppure sono due giorni che ci conosciamo.

Dopo aver preparato due panini con prosciutto, insalata e pomodori, stile Mc Donald's, ci sediamo e iniziamo a mangiare. 

-Vuoi?- dice Zayn porgendomi la birra.

-Mh,mh.- dico e ne verso un po' in un bicchiere.

Finiamo di mangiare, anche il gelato e corro sopra a prendere il mio giubbino, le chiavi di casa e il telefono.

Scendo e vedo Zayn che sta guardando le foto sulla mensola. Una in particolare. Me da piccola

-Che fai?- dico e lui sobbalza.

-No, nulla, stavo guardando le foto-dice e rimette a posto la foto

-Andiamo?-

-Andiamo- 

Usciamo entrambi e chiudo la porta e ci incamminiamo, inconsapevoli di cosa succederà più tardi,..

>><<

Scusate se ho pubblicato solo adesso il capitolo, ma oggi non ho potuto pubblicarlo..scusate se ci sono alcuni errori di battitura!

Ancora buon 2015!

Gx

Moments||Zayn MalikWhere stories live. Discover now