'I-o non ti amo più Louis...cioè non come prima'
Sbotta Harry non trovando altro da dire.
'Oh mio dio...Che cosa?'
Urla Louis sorpreso e si copre il viso con le mani.
Ad un tratto il più piccolo si pente delle parole appena uscite dalle sue labbra.
E se non fosse come ha pensato in questi ultimi mesi?
E se Louis lo amasse ancora?
Harry si é sentito tradito ogni volta che il compagno usciva la sera senza neanche chiedergli di seguirlo e magari di fare un giro tra le strade della città, illumonata da romantiche luci.
Si sente così male perché é anche colpa sua.
Ora si sente tremendamente in colpa.
Perché?
Non lo sa neanche lui.
Sta immobile osservando il suo ragazzo.
Pensa che lui é l'egoista tra i due.
Lui stesso.
Come ha potuto pensare che Louis non lo amasse più?
Forse da tutto.
Dalla enorme distanza tra i due.
Fisica delle volte.
Ma sempre più quella sentimentale...
Sapeva di non riuscire a mettere in ordine i pezzi, soprattutto perché, oltre a essere difficile, i pezzi che, con i mesi, hanno composto il loro amore, così perfetto e tremendamente fragile, sono scomparsi, forse non sono mai esistiti.
'Harry ti prego...so che non ti do abbastanza. So che non ti sto mai vicino, che passo le serate senza te. So che ogni singolo giorno te sei steso su questo divano. E so che io ti ho portato a odiare questo oggetto. Tu sei steso ogni fottuta notte qui, con una piccola ruga sulla fronte e vorrei solo toglierti quel cipiglio mentre dormi, ma é una missione che non riuscirò a compiere e a vincere.-singhiozza-L'unica cosa che posso fare é osservarti mentre dormi in un sonno profondo e coprirti con una semplice coperta per riscaldarti un pò...anche se il calore nel tuo corpo dovrei dartelo io ed esclusivamente io. Sono il tuo ragazzo. E sono un disastro perché non ho saputo prenderti per mano e sollevarti da chissà quale problema. Già, non so neanche quali siano i problemi che si annidano dentro di te. E ho peggiorato le cose, facendoti crollare ancora di più...portandoti a odiarmi'
Dice tutto ad un fiato, portando le braccia lungo i fianchi, mentre le lacrime solcano il suo bel viso.
'Io non ti odio'
Dice solo e si avvicina al più grande sfiorandogli la gota delicatamente.
Asciuga le lacrime calde che continuano a scendere dagli occhi color ghiaccio. Quegli occhi che Harry ha sempre amato, che ama ancora.
'É fottutamente tardi'
Sussurra e mette le mani sulla schiena del ragazzo stringendolo e posa la sua testa sopra il capo del più grande, respirando il suo profumo.
'E se il nostro amore si fosse dissolto? Lou io non ti amo come prima ed é colpa mia...tutti dicono che la distanza fortifica un amore...beh io l'ho sperimentato sulla mia pelle e non é così...'
Continua.
Louis si stacca dalla presa del suo amato e, avvicinandosi, poggia le labbra con delicatezza su quelle dell'altro.
Harry si gode il dolce momento e non si tira indietro.
Le lacrime calde, quasi bollenti, che scendono lungo il viso di entrambi, si uniscono al bacio.
É una cosa così viva.
Harry si sente vivo dentro.
Come mai prima, ma ormai é fatta...
Molti pensieri annebbiano la mente di entrambi.
Troppi pensieri.
Louis si stacca dolcemente dal lento e lungo bacio, portando i suoi occhi a quelli del compagno.
'Oltre a essere stato lontano fisicamente lo sono stato pure nell'altro senso...facendoti capire che io non provavo più niente per te...'
Il più grande pronuncia queste semplici parole, ma piene di significato.
'Io lo sapevo e non l'ho impedito, cazzo...sono stato immobile a guardare, a osservarti soffrire'
Dice ancora e porta le mani lungo le braccia dell'amato, accarezzandole lievemente.
Harry rimane fermo, cercando di assimilare tutte le frasi uscite dalla bocca del compagno.
Dubbi si fanno strada sulla sua mente.
Ma decide di lasciar stare e distendersi sul divano abbracciato al ragazzo, non potendo fare a meno di continuare ad aspirare il suo inebriante profumo.
Unico e dolce.
Si addormentano così, dimenticandosi, per qualche istante, del dolore che li mangia vivi, anche se presto tornerà e li separerà...forse é sbagliato o forse è terribilmente giusto...
STAI LEGGENDO
Red Lips*Zarry*
Fanfiction*'Studio ogni suo tratto, ogni suo movimento, ogni parola pronunciata dalle sue labbra ed é così semplice per me capire quello che ha dentro in un determinato momento, anche solo guardandolo un secondo negli occhi...' sussurra Zayn al suo amico ment...