Kiss

445 16 2
                                    

'Quindi sì, alla fine ho preferito aiutare degli amici in un progetto ed è finita che giravo per il mondo.'dice Zayn sorridente mentre ha gli occhi di entrambi gli amici che lo osservano, intenti ad ascoltarlo.

'Poi è successo che un giorno mi sono ritrovato all'aeroporto aspettando il volo ansiosamente. C'era un tipo dietro di me solo che non l'avevo visto e mentre andavo avanti ed indietro con i piedi gli ho delicatamente schiacciato un piede.'scoppia a ridere per poi ricevere un'occhiataccia da Liam.

'Ah ah ah molto divertente Zaynie.'alza gli occhi al cielo.

'È così che ci siamo incontrati per la prima volta'continua Liam.

'Viviamo entrambi nello stesso paese ma non ci siamo mai visti prima di allora. Buffo no?' sorride Zayn, la lingua tra i denti, come è solito a fare.

Harry per un momento resta a fissarlo a bocca aperta per poi ritornare a sorridere.

'Zayn sei proprio uno scemo.'ride guardandolo.

Il ragazzo più grande gli da un pugno sul braccio e lo guarda male.

'Dai bambini smettetela di discutere. È ora di fare un gioco. Chi vuole farlo?'domanda alzando per primo una mano.

'Obbligo e verità! Chi vuole farlo?'continua.

Gli altri due rimangono impassibili ed escono fuori in giardino sedendosi sul prato ed ammirando le stelle sopra di loro.

Poi ad un certo punto si guardano.

'Il cielo è meraviglioso. Non credi?'dice Zayn con un sussurro.

'Non può neanche essere paragonato a te. Sei la cosa più bella che abbia mai visto.'sorride Harry e continua a osservare il viso del ragazzo davanti a lui.

L'altro rimane immobile e sorride, abbassando lo sguardo imbarazzato.

'Ehy aspettatemi!'urla Liam dopo cinque minuti mentre esce di casa.

Si è assicurato di sparecchiare la tavola come sempre.

Che bravo ragazzo.

'Che fate?'
urla ancora...

...per poi accorgersi che i due si stanno baciando.

Liam si blocca e sorride.

'Ma quanto sono dolci.'sussurra e torna in cucina per non disturbarli.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Apr 06, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Red Lips*Zarry*Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora