Problem...?

1.1K 47 0
                                    

E la serata la passa così.

Continua a pensare.

Pensa che forse lasciare Louis sarebbe la scelta migliore.

Pensa a quanto soffrirà.

A quanto soffriranno entrambi.

Ma é giusto così.

Lui non prova più quel forte sentimento che lì univa.

Per Harry, Louis é solo un amico ormai.

E la cosa fa male.

Fa malissimo.

Non può credere manco lui a quello che sente.

Eppure la situazione é questa.

Un unico problema... come se fosse l'unico:
Come riuscirà a confessare tutto a Louis?

Guarda un punto indeciso della stanza.

Poi si decide a puntare gli occhi sul televisore a qualche metro da lui.

La porta si apre di scatto.

Harry salta dal divano dallo spavento, mentre il ragazzo se la ride sotto i baffi.

"Loueh cazzo. Potresti aprire la porta come fanno tutti porca puttana?"

Stringe i denti mentre l'altro scoppia in una risata alquanto dolce e si avvicina al più piccolo dandogli un leggero bacio sulle labbra.

"Ma oddio quanto siamo dolci oggi Harreh"

Sussurra sulle labbra del partner e sorride abbracciandolo.

Harry sta immobile mentre l'altro lo guarda stranito.

Sta ancora pensando a come dirgli tutto.

"Lou ecco... ehm devo parlarti... credo"

Balbetta, ma cerca di sembrare più sicuro possibile senza buoni risultati.

Il ragazzo che poco prima lo stringeva tra le sue braccia, ora é seduto affianco a lui che lo osserva impietrito.

Harry lo imita.

Non parla.

Si é scordato di tutto quello che gli passava per la mente.

Un sospiro esce dalle sue labbra e inizia a giocherellare con le dita delle sue mani, per distrarsi dall'imbarazzo e trovare almeno un pò di coraggio.

"Haz so che manco sempre e... ti fa innervosire questa situazione. Scusami amore ti prego non litighiamo. Non voglio e non lo vuoi neanche te"

Sussurra il più grande posando le proprie mani sulle gote del ragazzo e avvicinarlo a sé per poi premere ripetute volte le sue labbra sul viso candido.

Nessuna reazione da parte di Harry.

Mentalmente si da dello stupido per il tremendo errore che sta per compiere.

Lo odierà.

Di questo ne é certamente sicuro.

O forse no.

"Hazza ti prego... so che sei incazzato per tutto. Davvero per tutto. Perché io ho sbagliato ogni singola cosa."

Louis abbasso lo sguardo tenendo comunque le mani sulle guance del ragazzo.

Harry istintivamente posa le proprie dita sulle braccia dell'ormai uomo seduto affianco a lui.

"Peggiori le cose Loueh. Non sfiorarmi. Non toccarmi. Non baciarmi."

Dice con leggero odio.

Ma dentro di lui sta cedendo.

Sta soffrendo.

Sta crollando.

"I-io... Louis sono l'unico che deve scusarsi qui okay? Non ce la faccio più"

Sussurra incominciando a singhiozzare.

"Haz mi stai preoccupando"

Il suo ragazzo comincia a tremare mentre lui non sa che dire.

"Vuoi parlare sì o no Harreh?!"

Cerca di mantenere la calma mentre si alza dal divano e cammina per tutta la sala, avanti e indietro, senza fermarsi un attimo.

Harry incomincia a parlare e forse avrebbe dovuto aspettare ancora un pò prima di confessare tutto quello che si portava dentro da tempo.

Red Lips*Zarry*Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora