Never

552 30 1
                                    

'Zayn sai che io ci sono stato...ci sono e ci sarò per sempre per te'
Dice Liam dopo quelle che sembrano ore a tormentare l'amico sulla sua presunta cotta.

'Liam ci siamo visti sì e no sei volte. É da un solo mese che lo conosco. Non mi piace...non provo niente per lui e poi sai che ho altre preferenze...'
Dice insicuro mentre con le dita gioca con la felpa del ragazzo davanti a lui.

'Per esempio?'
Chiede l'altro.

'Per esempio...per esempio cosa?'
Zayn alza un sopracciglio.

'Preferenze...'

'Sai che...beh sono etero, Liam. Quante volte te lo devo ripetere?'
Dice arrossendo visibilmente.

'Spero tu stia scherzando amico mio'
Ride Liam.

'Ti vedrei più come un passivello isterico. Si vede lontano chilometri che non hai quelle preferenze che dici te...'
Sorride accarezzandogli una guancia e subito dopo ci posa un candido bacio.

'Sai perfettamente che per me non é un problema. Non lo é mai stato. Non nasconderti Zayn. Ti supplico non farlo. Mai.'
Continua e stringe l'amico tra le braccia facendolo commuovere.

'Sei così dolce Lee...'
Lo stringe a sua volta.

'Vorrei non sentirmi uno sbaglio. Vorrei che, se mai un giorno glielo dovessi confessare, lui non mi prenda come una brutta persona. Io non sono così vero Liam?! Non voglio essere una brutta persona. Vedi quanto sono fragile? Non servo a niente. Sono buono solo a fare disastri'
Sussurra coprendosi il viso con le mani e i songhiozzi non tardano ad arrivare.

'Zee...piccolo mio. Tranquillo. Stai calmo. Ti sosterrò sempre. Ti sono vicino. Non ti abbandono. Sentito?'
Gli dice e lo stringe di più a sé.

'É solo che...'
Cerca di dire l'amico.

'Zee...ascoltami'

'Mai. Non ti abbandonerò mai.'
Gli sussurra.

Red Lips*Zarry*Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora