Supermarket

461 17 1
                                    

Harry
'Sì grazie. É proprio quello che cercavo'
Dico alla donna davanti a me con un sorriso.

'Desideri altro? Posso aiutarti a cercare qualche altro prodotto?'
Ricambia il sorriso e io scuoto la testa come per dire 'no' e si congeda ritornando al suo posto di lavoro, la cassa.

Vado al reparto alimenti e compro quel che é necessario per una normale cena tra amici.

Pensavo di invitare pure Louis, ma non credo che sia un'idea molto intelligente e poco affrettata.

Sorrido al pensiero della serata passata con il mio nuovo amico.

Zayn.

É trascorsa già una settimana da quel giorno e non vedo l'ora di rivederlo in tutto il suo splendore.

Siamo andati a mangiare un semplice gelato proprio affianco alla sua abitazione.

Rideva alle mie pessime battute come un bambino che si diverte con stupidi giochi infantili.

Ed era davvero dolce.

A volte si riportava, con una mano, il ciuffo all'indietro, giusto per liberare la fronte da qualche ciocca indesiderata.

Non potevo far altro che osservarlo, per non dire fissarlo.

Credo di averlo messo in soggezione un paio di volte...

Mi guardava insospettito e io mi coprivo il viso con le grandi mani perché sentivo le guance accaldarsi.

É che era tutto talmente perfetto.

Lui rende tutto semplicemente perfetto.

Mi sento sempre più bene quando sto con lui.

Mi dispiace solo farglielo capire.

Mi esprimo troppo con le espressioni facciali oppure mi muovo frettolosamente quando sono nervoso e non riesco a mantenere il controllo sul mio corpo.

Tremo come una foglia alla sua vista e non mi capacito di come io non sappia costruire una frase sensata, senza balbettare.

Ci sono volte in cui l'unico mio pensiero che si crea appartiene a lui.

Ci sono altre volte in cui esco fuori di testa.

Divento completamente pazzo perché non comprendo la situazione in cui mi ritrovo.

Sono addirittura arrivato a disperarmi per non so quale ragione.

Una mano si poggia sulla mia spalla e solo poco dopo mi accorgo di star bloccando la fila alla cassa e mi sposto leggermente per far passare le persone dietro di me.

-

Dedico anche questo capitolo a bestlarreh

Andate a leggere la sua storia♥

Se volete della pubblicità scrivete nei commenti e nei prossimi capitoli ve la farò♥
El

Red Lips*Zarry*Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora