631 31 3
                                    

'Scusami...'

'Credo tu abbia esagerato con il tuo comportamento Louis'

'Mi dispiace ho detto...cazzo Harry dammi tempo va bene?'

'Tutto quello che vuoi basta che smetterai di essere così scortese con i miei amici'

'É rabbia nient'altro...ti prego perdona il mio atteggiamento infantile ma é ancora troppo presto non credi?'

'Penso sia anche tardi...tardi é terribilmente tardi...notte Lou...Louis'

Finisce così la chiamata tra i due.

Louis l'ha chiamato per scusarsi dopo che sono usciti frettolosamente da casa sua e la colpa non era la loro.

Harry poggia il cellulare sul tavolo in legno e guarda il suo amico che nel frattempo si é addormentato sul piccolo divano in sala.

Si avvicina lentamente a lui e si inginocchia sul pavimento osservandolo.

Le labbra leggermente aperte.

Le guance un pò arrossate.

E quegli occhi chiusi, le ciglia che gli danno un aspetto così dolce e femminile.

Zayn mugola leggermente nel sonno e Harry non può fare a meno di sorridere a quella vista e di accarezzargli una gota.

'Haz...'
Sussurra con voce roca a causa del sonno.

Il più piccolo sposta volontariamente la mano dal viso.

'No...ti prego continua'
Dice ancora e Harry fa come detto.

Gli accarezza il naso e poi passa alle labbra, tracciandole.

Scende giù al collo e poi trascina il dito ancora una volta sulle rosee labbra.

Zayn in risposta blocca il polso dell'amico e apre gli occhi lentamente, ritrovandoseli a osservare quella bellezza sovrumana davanti a sé.

'Mh...può bastare penso...'
Arrossisce visibilmente e distoglie lo sguardo.

'Ehm ovvio'
Dice Harry altrettanto imbarazzato e si alza di scatto quasi correndo verso la cucina.

Zayn lo imita e lo guarda.

'Stavo pensando ad una cosa...'
Il più piccolo si morde il labbro e sorride.

L'altro fa lo stesso e annuisce aspettandosi che continui il suo discorso.

'Dormi qui stasera oppure?'
Sussurra sperando che non abbia sentito.

'Sì dormo qui stasera se non trovi sia un problema, piccolo'
Dice Zayn sorridente alzandosi dalla sedia e abbraccia di slancio l'amico.

Red Lips*Zarry*Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora