He misses him...

688 28 0
                                    

Ha in mano il suo diario.

Quello dove scrive quello che pensa.

Quello che sente.

Da quando Harry é uscito fuori da quella casa.

Lasciandolo solo.

Caro diario,
Sembra stupido...
Ormai ti scrivo da...ehm da 11 giorni...
Sembra così stupido confidarmi con un pezzo di carta.
Eppure lo faccio.
Non ho nessuno...
Mi hanno abbandonato.
Lui se n é andato.
E vorrei scoprire chissà dove sia fuggito.
Chissà dove si sia rifugiato lontano da uno stronzo che l'ha solo ferito.
Lontano da me.
Vorrei cercarlo.
Vorrei dirgli che lo amo.
Lo amo da diventare pazzi.
Lui é la mia ragione di vita.
É unico.
Speciale.
Essenziale.
Lui é lui stesso.
É un ragazzo per cui farei di tutto.
Ormai é finito quel 'tutto'.
L'ho lasciato andare.
Forse é meglio così...
E con tutte queste pagine scritte tra lacrime e inchiostro posso solo dire che, anche essendo lo sbaglio più grande che io abbia mai fatto, lui mi ha migliorato.
Lui faceva parte di quello sbaglio e non ha fatto altro che rendere quell'errore il più bello della mia vita.
E anche trovandomi totalmente fuori di testa per questo, ti saluto e grazie che, almeno te, non mi lasci nelle mani di me stesso o farei danni peggiori di quelli che ho già fatto.

Grazie che mi hai lasciato scrivere tra le tue righe.

Lo amo...davvero tanto...

Louis x

Firma la sua lettera e sorride mentre le lacrime solcano il suo candido viso.

'Ti amo e spero di vederti felice, se non con me, con una persona che ti voglia davvero tanto bene e ti tratti come io avrei voluto fare con te...ma sai sono un totale disastro...Haz mi dispiace di tutto...voglio incontrarti ancora una volta e sigillarci insieme...non voglio che tu te ne vada dalla mia vita...sono stato crudele ma ti prego...questo mi sembra troppo come punizione...questo no...'
Sussurra mentre osserva triste il suo diario e se lo porta al petto stringendolo come se gli dasse la forza di superare tutto.

Red Lips*Zarry*Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora