Zayn
'Secondo me dovresti parlare con lui'
Dice Liam mentre prepara la tavola.I suoi muscoli vanno a tendersi mentre, con le mani, sistema la tovaglia sul ripiano.
Sono troppo sovrappensiero per poter rispondere.
Ma no.
Non posso andare da lui e fare uno dei miei soliti discorsi stupidi ed imbarazzanti.
Dovrei prima chiarirmi le idee del tipo...accettare il fatto che provo qualcosa per lui.
Qualcosa che però non é così forte dal portarmi a fare un passo del genere.
Mi piace.
Ma, come dire, forse solo come persona.
É così simpatico e mi fa sentire davvero bene quando sto al suo fianco.
Mi coinvolge nella sua vita come se ci conoscessimo dai tempi dell'asilo...
Ed é tremendamente assurdo.
'Che ne dici Zay? Pensi che potresti farcela a parlargli un pò di quello che senti?'
Dice Liam ed alza lo sguardo dalla tavola per portarlo verso di me.
Mi scruta attentamente e faccio lo stesso anch'io come se stessi cercando la risposta a quella questione nei suoi occhi di un marrone profondo.
Passa qualche istante prima che lui sbuffi sonoramente e continui ad apparecchiare, mettendo posate e piatti ordinatamente.
'So come ti senti...'
No, sul serio Lee...non lo sai...
'E vorrei aiutarti. Solo...pensaci okay?'
E quella parole che sembravano bloccate finalmente escono dalle mie labbra.
'Ehm hai ragione. Forse dovrei affrontare questa cosa...ma non lo so Lee...'
Guardo in basso e provo a distrarmi da quei pensieri.
Osservo i disegni portati sulle piastrelle e provo a dare una logica a quei movimenti che creano le linee.
Un altro silenzio si va a formare ed é come se nessuno di noi due volesse distruggere quel momento e rovinandolo parlando prima dell'altro e confessare quello che pensa davvero di questa situazione.
Non credo di essermi mai interessato ad una persona così tanto da pensarla pure la notte.
Resto sveglio per ore fino a che, il mattino dopo, mi alzo dal letto e mi accorgo che, col passare del tempo si vanno a creare occhiaie sempre più evidenti.
E spero che, col passare del tempo, questo interesse per quel ragazzo dalle iridi di un colore unico vada a sfumarsi o, magari, sparisca completamente.
Chiedo troppo?
Mi sento un emerito fallito a cercare di coprire i sentimenti e non riuscire ad accettare tutto quello che mi sta succedendo dentro.
'É da giorni che me lo ripeti...non preoccuparti. Come vedi il tempo mi sta aiutando e non credo mi interessi più'
Sussurro, ma già dal tono della mia voce e dalla smorfia che si é andata a insinuare nel suo viso, lui non mi crede e penso che mai mi crederà.
Pensa e fa sempre di testa sua.Credo che sia sottinteso il fatto che non abbia neanche considerato le mie parole.
'E i tuoi occhi che si illuminano al solo pronunciare del suo nome, come lo spieghi Zee? Dimmelo...'
Infatti...come lo spiego?
STAI LEGGENDO
Red Lips*Zarry*
Fanfiction*'Studio ogni suo tratto, ogni suo movimento, ogni parola pronunciata dalle sue labbra ed é così semplice per me capire quello che ha dentro in un determinato momento, anche solo guardandolo un secondo negli occhi...' sussurra Zayn al suo amico ment...