Telephone

446 21 4
                                    

Harry
'Pronto? Chi parla?'
Dico appena rispondo alla chiamata apparsa sullo schermo del mio cellulare.

Continuo a chiedere chi sia ma nessuno sa darmi una risposta o semplicemente é uno stupido scherzo telefonico.

'Pronto? Chi sei?'
Chiedo con più decisione.

Dall'altra parte si sente solo il rilassante respiro di una persona che per adesso, non rivelandomi la sua identità, non capisco proprio chi sia.

'Mi puoi dire cortesemente chi sei oppure preferisci che chiuda la chiamata così magari la smetti di fare il ridicolo?'
Cerco di mantenere il tono rilassato anche se tutto questo mi sta portando all'esasperazione.

Non parlo solo della chiamata ma anche delle cose che mi stanno accadendo...specialmente per queste.

Ormai non tengo neanche un pò di pazienza e l'unico rimedio, per non perdere completamente la testa, é stare seduti sul letto e leggere una rivista che riguarda il calcio. O qualsiasi altra cosa basta che nessuno mi interrompa. Come praticamente sta succedendo in questo momento.

'Harry...'
Sussurra la voce.

'Sono io. Chi sei e chi ti ha dato il mio numero?'
Sorrido riconoscendo la voce ma comunque provo a sembrare infuriato.

'Non credo di darlo a sconosciuti...il numero...per farmi chiamare in caso in cui io desiderassi ricevere una telefonata che come scopo ha uno scherzo'
Tengo il tono fermo e attendo la risposta.

'Sono Zayn, Harry. Sai per caso riconoscere anche solo il suono della mia voce o hai bisogno di qualcuno che ti aiuti a capire chi io sia? Siamo amici da mesi e non sai decifrare che tono di voce abbia?'
Urla il ragazzo ed io non posso fare a meno di scoppiare a ridere.

'Lo so, piccolo'
Smetto subito di ridere sentendo la sua irritazione anche attraverso il cellulare e acquisto un tono abbastanza dolce per farlo calmare.

'Volevo solo capire una cosa...niente di che...'
Continuo a sorridere come se lo avessi davanti e mi stesse guardando negli occhi.

Quegli occhi troppo profondi e poco sopportabili per poterli guardare.

Gli occhi che, anche se ci provassi, non potrei mai privarli di comparire nei miei sogni.

Lui é così semplicemente e dannatamente unico.

'Ehm...scusa se ti chiamo col numero di Liam...'
A quel nome mi irrigidisco ma cerco di sembrare più disinteressato possibile.

'E poi niente...ti va di uscire oggi?'
Sento la sua voce tremare.

'Mh...Zayn sicuro di voler uscire? Penso che tu non stia molto bene da quanto posso constatare'
Abbasso la voce.

'Sono solo un pò stanco di stare a casa e guardare noiosi film di fantascienza con Lee e volevo solo chiedertelo. Non fa niente se...'

'Sì Zayn sì. Ti chiamo più tardi per altre informazioni. A dopo piccolo'
Attacco la chiamata e mi stendo sul divano con le braccia tenute sotto il capo e osservo il soffitto bianco.

Mi manchi già...

bestlarreh amoreee

Vi consiglio di leggere la sua storia·♡·
Love in network-larry
Di bestlarreh
Alla prossima♥
El

Red Lips*Zarry*Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora