Capitolo 6

19 5 0
                                    

*ARIA*

Mi ero appena svegliata avevo molto sonno , la sera prima ero andata a dormire alle 00:50 per parlare con le mie amiche , non riuscivo neanche ad aprire gli occhi , avevo delle occhiaie che sembravano delle borse di GUCCI . Oggi mi sarei dovuta iscrivere con le mie amiche  per il nuovo gruppo di cheerleader , è sempre stata una mia passione ballare , avevo un gruppo di ballo a New York era divertente e mi sentivo libera e felice , ma da quando mi sono trasferita , mi sono lasciata e tutte le mie amicizie sono andate via non ho più ballato , ma oggi voglio riprovarci e lo farò con le mie nuove amiche ! Accidenti sto tralasciando molto il mio blog , dovrei ricominciare .

BLOG

Ei ciao cari amici del web blog oggi ci saranno delle modifiche nel mio blog , voglio iniziare con dei video dove vi racconto la mia giornata . Spero vi piaccia questa mia nuova idea ! INIZIAMO !

E' sempre stato il suo sogno aiutare i suoi amici del blog , con dei video

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

E' sempre stato il suo sogno aiutare i suoi amici del blog , con dei video . Aria ama parlare e aiutare le persone , è sempre stata una ragazza educata , gentile , sempre pronta ad aiutare chi vede in difficoltà , che sia una difficoltà fisica o psicologica lei era li pronta ad aiutare .

Finito il video , lo monterò e lo caricherò sul mio blog , sperando che questa idea possa piacere , ora meglio che mi prepari altrimenti farò tardi a scuola . Visto che devo ballare e fare le prove nella palestra , devo mettere la tuta quindi vediamo ... allora : leggings nike , top della nike e Air force 1 , bene direi che manca solo la sacca da mettere nella borsa e sono pronta .

MESSAGGI (2)

WOW come posso dire di no , è cosi carino

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

WOW come posso dire di no , è cosi carino ...

MESSAGGI

Aria : ok va bene , ti aspetto fuori .❣️
Federico : va bene , metto le scarpe e arrivo mademoiselle !❣️

Mamma Sara: Buongiorno tesoro tieni l'acqua , buona fortuna !

Aria: Grazie mamma , io vado mi sta aspettando Federico .

Mamma Sara : UU questo ragazzo , deve essere proprio speciale ?

Aria: SI è davvero speciale ! Vado ciao mamy .

Ok credo di aver preso tutto ora vado , che ansia !

Federico : Vedi sono sempre puntuale io !

Aria : Vedo , andiamo ?

Federico : certo andiamo , posso farti una domanda come mai sei vestita sportiva ?

Aria : devo fare l'iscrizione per fare la cheerleader . 

Federico : quindi ti vedrò agitare dei pon pon durante il mio allenamento ?

Aria: eh già , a che ora finisci tu gli allenamenti ?

Federico : alle 17:00/18:00 credo , dipende se il coach vuole farci sudare tanto . Stavo pensando finiti gli allenamenti ti va di andare al mare , stanno facendo una festa sulla spiaggia con dei giochi , ovviamente puoi far venire i tuoi amici !

Aria : Si con molto piacere , ma come andiamo ? Con la tua auto ?

Federico : si verrete tu e le tue amiche con me!

Aria : bello , beato tra le donne ! ahahhah.

Federico : già , comunque siamo arrivati. 

Quando stavo con lui mi divertivo anche se parlavamo solo , e il tempo volava , credo proprio che mi divertirò questa sera !

Aria : Ciao ragazze ! Ciao fede .

Federico : Ciao Aria , ciao ragazze !

Giorgia e Stella :  Ciao !

Sembravano sul punto di svenire che ridere , già immaginavo le 200 domande che mi aspettavano ...

Sembravano sul punto di svenire che ridere , già immaginavo le 200 domande che mi aspettavano

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Non potevo crederci ...ERO ENTRATA NEL GRUPPO DELLE CHEERLEADER ! Super felice non ci credevo nemmeno io che bello !

Ora mi aspetta una festa in spiaggia dovevo festeggiare insieme alle mie amiche e con un ragazzo stupendo ....!


Ciao ragazzi , spero vi piaccia questo capitolo , presto arriverà anche il capitolo 7  chi sa cosa succederà alla festa in spiaggia , se vi è piaciuto lasciate una stellina .

                                                                                                                              -Giulia-

CREDICI SEMPREDove le storie prendono vita. Scoprilo ora