Erano le 09:00 AM , mi ero appena svegliata mi girai per dare il buongiorno a Fede ma non si trovava in camera, allora scesi giù per vedere se si trovava al piano inferiore ma non si trovava nemmeno li , avevo un pochino la gola secca allora decisi di andare in cucina per prendere un pochino d'acqua e li trovai un bicchiere di spremuta di arancia e un cornetto, sotto il bicchiere trovai un piccolo bigliettino:
Buongiorno principessa
Questa notte hai fatto brutti sogni : tremavi e eri molto spaventata , capisco che tutto questo ti abbia scosso molto spero tu ti senta meglio . Sono andato a fare un giro con il motocross non volevo svegliarti alle 7 dormivi profondamente , sai quando dormi sei un'angioletto e sei bellissima , mi sentivo in colpa se ti svegliavo . Torno dopo pranzo per le 15:00 PM devo fare delle cose con mio padre . Chiamami per qualsiasi cosa e io vengo da te , salutami la mia bella suocera !
Mi sentivo molto fortunata ad avere una persona cosi , volevo farlo conoscere alla mia famiglia ma solo quando mio padre sarebbe venuto a trovarci . Oggi che è domenica volevo stare un pochino per fatti miei , prendermi cura di me , rilassarmi leggendo un bel libro e perché no anche fare qualche cambiamento , registrare qualche video per il blog e fare una diretta ,oggi era la mia giornata "RELAX" ne avevo molto bisogno . Tornai a casa salutai mia madre e il mio fratellino e andai subito in camera avevo bisogno di cambiare la disposizione della camera e anche di sistemarla ... era tutta in disordine ...
1) Sistemare l'armadio : FATTO ✅
2) Rifare il letto e sistemare le coperte : Fatto✅
3) Mettere apposto i trucchi e pulire la scrivania e lo specchio : FATTO ✅
4) Sistemare i libri e studiare : FATTO ✅
5) Fare nuovi contenuti per il blog e editarli : FATTO ✅
Tutte le cose della lista sono state fatte ora mi manca solo : allenarmi , farmi un bagno rilassante e finire i compiti , poi dopo fatto tutto questo mangio e faccio una passeggiata sul lungo mare con un bel libro ! Le giornate di Aria erano sempre cosi organizzate e perfette dava sempre il giusto tempo a tutto , è sempre stata definita una ragazza strana : aveva qualche piccola difficoltà nello studio e si faceva le mappe , aveva qualche problema a leggere e ha iniziato a scrivere , aveva dei problemi di autostima e di timidezza e andava dallo psicologo , aveva qualche problema alimentare e da quando è piccola mangia le cose Senza Glutine , ha una media molto buona ed è sempre pronta ad aiutare tutti . Nonostante tutti i problemi che nel corso del tempo si è trovata ad affrontare, lei andava avanti si impegnava e tornava più forte di prima .
Mamma Sara : Aria vieni è pronto a mangiare .
Aria : eccomi !
Finito di mangiare mi arriva un messaggio strano ...
(1) Hei ciao sono Reggie un'amico di Fede non so se lo sapevi ma oggi suoniamo in un locale con la nostra Band : " Sunset Curve " dillo agli amici , se ti va di venire ci farebbe molto piacere . Il concerto avrà inizio alle 22:30 vieni prima almeno potrai salutare il tuo ragazzo .
OH wow che bello si devo assolutamente andare , ma come ci si veste pe un concerto del proprio ragazzo ? Chiedo a mamma .
Scesi le scale tutta euforica e presa anche dall'ansia , avevo deciso di andare ma senza dire niente a Fede dovevo solo finire di allenarmi e prepararmi , avevo bisogno però dell'aiuto di mamma .
Arya : ei mamy che fai ? dissi con un tono dolce che uso solo per chiedere qualcosa che per me è davvero importante ...
Mamma Sara : OH tesoro ciao , nulla preparo una macedonia la vuoi ? Mentre mi chiedeva se volevo la frutta distolse lo sguardo dal tagliere e mi guardò dritto negli occhi , aveva capito che dovevo chiederle qualcosa quindi senza pensarci troppo mi disse : Cosa ti serve ? Allora io presi coraggio e senza pensarci gli dissi tutto per filo e per segno , ero spaventata dalla sua possibile reazione ma ero convinta che mi avrebbe mandato , ero super gasata e terrorizzata .
Mamma sara : si puoi andare ma Domenica devi invitarli a pranzo , voglio conoscere questo bel ragazzo .
Accettai la proposta di mia madre e subito andai in camera per decidere cosa indossare , avevo molta scelta , avevo tanti di quei vestiti nell'armadio ma non avevo idea di cosa indossare ...
Trovato !
Perfetto ora che sono pronta vado al concerto e faccio una sorpresa a Fede ! Mentre parlavo tra me e me mi arrivo una chiamata ...
AL TELEFONO
Arya : ei amore dimmi . Tutto ok ?
Fede : Ei si tutto ok ti volevo dire che ci vediamo domani , sai sono in una band e oggi ci esibiamo se vuoi puoi venire ! disse e sapevo che stava facendo il suo sorriso bellissimo aspettando una mia risposta , dovevo assolutamente inventarmi una scemenza .
Arya : wow che bello , no mi dispiace vorrei ma non posso sai domani viene papà devo aiutare mamma scusa amore posso venire al prossimo .
Fede : OK va bene tranquilla amore ci sentiamo domani . Disse con un tono basso quasi deluso , triste e anche arrabbiato mi sentivo tremendamente in colpa ma almeno stavo facendo una bella sorpresa .
22: 10 P.M
Ero molto agitata ero al di fuori del locale avevo l'ansia in tutto il corpo , avevo già parlato con Reggie che mi aveva detto che il suo stato d'animo era sotto zero e non riusciva a concentrarsi , decisi allora di andare immediatamente dentro per fargli la sorpresa prima visto che stavano già iniziando il concerto ... la canzone era stupenda lui era bellissimo e vederlo cosi carico era meraviglioso , però quello che mi si parò davanti non era quello che desideravo vedere ...
Lui sorrideva a lei e viceversa , il mio cuore andò in mille pezzi nel vedere quello che stava succedendo ero piena di emozioni contrastanti : Rabbia per quello che vedevo , Triste perché lui era arrabbiato perché non ero andata da lui , Delusa nella speranza che fosse diverso dagli altri ragazzi che avevo frequentato . La canzone fini e lui guardò il suo pubblico quando ad un tratto Reggie gli disse di avere una sorpresa per lui indicandomi tra la folla ancora in festa per la musica della band , il mio volto però non era quello che si aspettava .
Fede : AMORE O mio dio ! SEI VENUTA ! Mi prese in braccio e io sprofondai nella sua spalla , poi con delicatezza mi prese il viso e mi baciò era un pochino sudato ma non mi importava ero di nuovo felice . Poi mi guardò negli occhi sapeva che qualcosa non andava allora con voce preoccupata mi disse : Amore che ti succede ?
Arya : scusa ... pensavo che tu e lei ,non lo so gli sguardi ,scusami sono una stupida , è che sono felice con te non voglio perderti ...
Fede : TU NON MI PERDERAI ! mi disse stringendomi il viso nelle sue grandi mani , mi presentò tutti : Alex il batterista , Julie la cantante e Reggie il bassista , avevano un talento fantastico Reggie mi diede una maglietta e il loro CD con tutte le loro canzoni . Ero fiera di loro !
Ciao ragazzi/e spero che questo capitolo vi piaccia , secondo voi Arya ha fatto bene ad ingelosirsi? Perdonatemi per il periodo fermo ma non trovavo ispirazione , nel prossimo capitolo la coppia Arya e Federico affronteranno qualcosa ti importante , Vi piacciono come coppia ? Siete Team Federico o Team Francesco ? Io sono Team Federico .
-GIULIA-
STAI LEGGENDO
CREDICI SEMPRE
ChickLitUna semplice sedicenne di New York , si sta per trasferire in un'altra citta , nuova vita , nuove esperienze , chi sa cosa alla nostra cara Aria succederà ?! Ci saranno cambiamenti? Nuove amicizie ? Nuovi amori ? Chi lo sa ?! Scopriamolo ..!