un nuovo amico

116 9 0
                                    

Non sapevo che fare.

Rispondo o non rispondo?

Ansia, solo ansia.

Ok. Prendo il telefono, prendo un bel respiro e... "ciao Luke" riprendo un' altro respiro e mando il messaggio è come sempre vado via dalla chat e aspetto che mi risponde.

Il mio telefono vibrò e ecco "messaggio da Luke".

Ansia, spavento, terrore, felicità...

Tutti sentimenti che ho provo quanto il telefono ha vibrato.

"Il tuo numero me l'ha dato Alice perché gliel'ho chiesto io. Notte: ho sonno :) ci vediamo domani."

stavo morendo.

Scrivo a lui per l'ultima volta in quella giornata: "ok. Notte anche a te"

Non sono brava a scrivere messaggi alla persona che amo. Credo si sia notato.

Andai a dormire.

Suona la sveglia del telefono alle 7:00 a.m. e grazie alla mia canzone preferita che mi ha svegliato "chandelier" e grazie anche ai massaggi di ieri sera, mi sono svegliata di buon umore. Wow.

Non vedevo l'ora di andare a scuola perché volevo parlare a voce con Luke non solo messaggiarci.

Presi una maglia lunga bianca e azzurra con bordino argentato e dei leggins neri e le mie amatissime converse basse bianco panna.

Presi il mio zaino nero di pelle e andai alla fermata dell'auto.

La campella suona l'inizio delle lezioni e io alla prima ora avevo latino.

Mi misi all'ultimo banco e lasciai un posto libero per Alice che ovviamente, non venì.

5minuti dopo l'inizio della lezione sentii la porta aprirsi, alzai lo sguardo e vidi lui.

Oddio che bello gli unici posti liberi erano uno vicino a me e l'altro vicino a Laura, una ragazza che, secondo me, si dava troppe arie.

Ma la fortuna qualche volta si ricorda di me, e quindi Luke si mise vicino a me, anche perché lui detestava Laura.

《Ciao stella》

《Ciao Luke》

《Scusa per ieri ma avevo troppo sonno》

Ok. Adesso ero sicura che era lui ieri sera per messaggio.

《Non ti preoccupare》e feci un cenno con la bocca.

《Comunque, ripeto, il tuo numero me l'ha dato Alice perché gliel'ho chiesto io. Volevo conoscerti meglio.》

《Ah ok.》.

Passate 3 ore era arrivato il momento della ricreazione dove io e Luke, soli, andavo in giro per la scuola a parlare e ridere insieme.

Giorno bellissimo

Adesso il ragazzo che mi piaceva era diventato mio amico.

e baciami sotto la luce di mille stelleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora