domande nella testa

86 7 0
                                    

Oramai era passata una settimana da quando Andrea è entrato a far parte del mio cuore.

Stava succedendo tutto così troppo in fretta.

Ma perché a me? Perché io mi dovevo innamorare di un ragazzo la quale non conoscevo neanche il nome della madre?

Io di Luke sapevo tutto. Il nome della madre della sorellina del padre del cane il numero delle scarpe. TUTTO.

E di lui che sapevo? Sapevo solo che si chiamava Andrea, che era di Palermo, che era timido e che aveva 17 anni. Poi? Nient'altro.

Diamine!

Era martedì e finalmente la campanella suonò la fine dell'ultima ora cioè la fine della scuola. Era stata una giornata molto stressante. Durate l'ora d'inglese avevamo fatto molto casino e perciò la prof ci ha assegnato dei compiti di punizione. Ritornai a casa stanca. Poggiai lo zaino per terra e salii le scale per andare in camera. Mi buttai sul letto e pochi minuti dopo mi rialzai per iniziare a fare inglese.

《Stella vieni il pranzo è pronto》strillò mia madre per farsi sentire

《Sì mamma arrivo!》le risposi strillando

Scesi le scale e finito di mangiare la pasta e l'insalata risalii sopra per finire i compiti.
15:45

Mannaggia mi sono addormentata sul libro e il quaderno di inglese. Ero stanca morta ma nonostante ciò presi la forza di uscire e andare con Alice e Luke a fare merenda. Presi il cellulare, le chiavi di casa, soldi e i biglietti dell'autobus.

Presi l'auto e appena scesi vidi un ragazzo con pantaloni color verdognolo con i tasconi rivolti verso l'esterno una maglia nera con qualcosa scritto sopra e una felpa anch'essa color nera. Si girò verso di me e vidi quei due occhi color Nutella che mi fissano e che pian piano si avvicinavano sempre di più.

《Salve》mi disse lui con espressione di sorpresa e con tono amichevole

《Ciao》gli risposi io imbarazzata.

La faccia iniziava a bruciare e avevo paura di diventare rossa come i miei capelli davanti a lui.

《Che sorpresa》mi disse lui

《Già》stavo iniziando a sentire il calore sulla mia pelle.

《Che fai qua?》

《Sto aspettando Alice e Luke》

Il suo sguardo si abbassò tutto ad un tratto.

Cosa stava succedendo? Stavo parlando con Andrea? E Perché all'improvviso aveva abbassato lo sguardo?

SPAZIO AUTRICE
Ragazzi spero vi piaccia il libro che sto scrivendo. Scusate per eventuali errori. Se alcune cose non sono chiare commentate e io vi spiegherò tutto.

Come ultima cosa chiedo di dirmi se posto i capitoli troppo in fretta.

-Bea

e baciami sotto la luce di mille stelleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora