Abbassò lo sguardo verso i suoi piedi e poco dopo alzò di scatto il viso con un sorriso smagliante forse sforzato.
《Che è successo?》
《Niente perché?》
《No niente》gli dissi poco convinta.
《Va bene mi ha fatto piacere parlare con te ma adesso devo andare》mi salutò e se ne andò.Cinque minuti dopo avvistai Alice e Luke. Urlai il nome di Alice sperando mi sentisse e fortunatamente si girò e appena riuscì a capire chi ero disse qualcosa a Luke e mi indicò e iniziò a correre verso di me a braccia aperte segno che dovevo prenderla al volo. Cosa abbastanza difficile.
Dopo esserci salutati iniziamo subito a camminare e a parlare di scuola di musica e come se non bastasse anche di amore. Erano passate all'incirca tre settimane da quando io e Luke non stavamo più insieme e questa cosa mi diede tormento fino all' arrivo Andrea.
Luke infondo mi piaceva ancora ma forse era meglio che noi due restiamo amici al massimo migliori amici. Non oltre.
《Stella stellina la notte si avvicina... ah no scusa è già arrivata Per te! Sveglai》mi disse sarcastica Alice
《Che succede?》le risposi io senza sapere a quello che stava succedendo.
《No niente è solo che qualcuno non ascolta le domande che qualcuno sta ponendo》mi rispose un pò seccata.
Mentre noi "discutevamo" Luke rideva sotto i baffi.
《Che ti ridi?》gli dissi cercando di fare la seria ma non riuscii a trattenermi e quindi gli risi in faccia e lui fece la stesso.
《ragazzi possiamo mangiare un gelato?》disse Alice con ghigno sulla faccia. Che aveva in mente quella là.
《Certo》rispose Luke con un sorriso stampato in faccia.
Andammo alla gelateria più vicina e tutti e tre prendemmo il gelato (fortunatamente quello piccolo).
Usciamo dalla gelateria e pochi metri dopo Alice urlò
《CHE LA GUERRA ABBIA INIZIO!!》
Iniziò a prendere il suo gelato in mano e iniziò a buttarlo addosso a me e a Luke che, a nostra volta, prendemmo il nostro gelato e glielo spalmammo in faccia
《Ops mi sembri diventata abbronzata》le dissi ridendole in faccia.
Luke, mentre ridevo, prese la sua panna e me la spalmò per bene per tutta la faccia senza lasciare una parte scoperta.
《Questa me la paghi!》gli dissi incavolata ma nello stesso tempo divertita.
Gli saltai sulle spalle e lui mi affermò le gambe con le sue mani per non farmi cadere. Le sue mani mi reggevano e quindi non poteva difendersi dalla mia vendetta "spietata". Presi la mia bottiglietta di acqua naturale e fortunatamente ne avevo un'altra. La stappai la bottiglietta con fatica a causa del continuo movimento di Luke cercando di liberarsi di me. Stappai la bottiglia e finalmente l'aprii e tutto d'un botto gliela buttai addosso.
《Stellaaaa cosa hai fatto!》disse tutto zuppo mentre rideva.
《Ti ho fatto la doccia》gli dissi sarcastica.
Oramai erano arrivate le 18:30 e quindi era arrivato il momento di ritornare a casa. Mentre salutato Alice e Luke vidi un qualcosa che luccicava e dopo un po l'immagine mi si mise a fuoco e riuscii a notare due occhi marroni dietro un cespuglio. Non sapevo di chi fossero ma sapevo che era un ragazzo. Riuscì ad individuare il viso della persona e con mia grande vidi....SPAZIO AUTRICE
scusate se il capitolo è corto ma non mi venivano idee e quindi pur di continuarlo (il libro) ho scritto usato capitolo. Mi scuso anche per eventuali errori. Spero vi piaccia la storia che sto scrivendo. Se c'è qualcosa di non chiaro scrivetemi o nei messaggi privati o nei commenti e vi darò spiegazioni di ciò che volete sapere sulla storia.
Ancora grazie per i like.-Bea
STAI LEGGENDO
e baciami sotto la luce di mille stelle
RomanceÈ iniziata una nuova vita per me. Non ero ancora pronta, c'era un qualcosa che mi bloccava come se un guinzaglio mi teneva ferma al mio posto senza potermi far muovere... ma dovevo iniziarla quella vita perché lì avrei trovato la mia anima gemella...