la festa a sorpresa

22 2 0
                                    

Quelli miei sono stati brutti ricordi. Non volevo rivivereli più ero stanca, sono stanca. Il giorno del mio compleanno, per me, è un giorno qualsiasi; un giorno uguale a tutti gli altri... che non ha nulla di diverso, di speciale...
Ero appena tornata da scuola e come ogni giorno butto lo zaino per terra e mi butto a peso morto sul divano. A scuola molte persone mi avevano dato gli auguri e io gli cambiamo un sorriso.. falso. Una sensazione strana. Alice mi aveva fatto un piccolo regalo: un cuscinetto con una nostra foto insieme. Era bellissimo. Io amavo quella ragazza; non a caso lei è la mia migliore amica. Ero stanca e quindi pian piano i miei occhi, automaticamente, si chiusero.
12:00
Inizia a squillare il telefono e mi sveglio di soprassalto. Accendo il telefono e vedo un messaggio da Alice:
"Mettiti un vestito elegante che oggi andiamo alla discoteca "dance" vicino la scuola. Ci vediamo alle 16:00. Ti vengo a prendere :* "
Una parte di me pensava "oh no, che pizza" l'altra invece pensava "si che bello". Ero curiosa e quindi decisi di andare. Misi il mio adorato vestito verde acqua che avevo messo anche alla festa di Anna. Presi le scarpe le misi e mi iniziai a passare la piastra su i miei capelli ribelli. Finito di passare la piastra, tra una bruciatura e l'altra, misi un po di trucco. Mascara, matita, eyeliner e rossetto. Ero pronta!
*drin* era Alice che, con la sua vespa, mi era venuta a prendere.

Eccoci arrivate. Wow era bellissima "dance". Ma chissà perché mi aveva invitata proprio oggi a quella discoteca.
Ecco entrate. Era tutto buio. Devo ammettere che faceva un po di paura. Alice accende la luce ed ecco che alcune persone urlarono in coro "Buon compleanno Stella!"

Era tutto fantastico. I festoni, le luci, la musica e gli amici. Tutto quanto.
Era stata invitata tutta la classe. Ma chi sarà mai stato l'artefice di tutto ciò? Ero sicura che Alice centrasse qualcosa. Quella sera era troppo bella per mettersi a cercare il pazzo che aveva organizzato tutto.
Non c'erano tutti... mancavano un pò di persone tra cui Andrea. A me Andrea non mi piace è solo che i suoi occhi color rame mi attraggono. Quel giorno anche se imperfetto è stato uno dei più belli della mia vita.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jul 04, 2015 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

e baciami sotto la luce di mille stelleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora