giorni memorabili

82 5 0
                                    

Subito dopo mi scusai e guardai in basso per dimostrare che mi scusavo veramente. Lui mi risollevò la testa e disse:《Hey, non ti preoccupare. Ho iniziato io》

Sorrisi

《Sei bellissima quando ridi》mi disse con dolcezza

《Grazie》gli dissi con imbarazzo mentre presi una ciocca di capelli e la portai dietro l'orecchio.

Mi prese la mano e mi sollevò da terra e andammo in classe.

Si sedette alla mia sinistra, mentre Alice alla mia destra, e le nostre mani restarono unite fino alla fine delle lezioni.

Appena fuori scuola a tutti e due venne voglia di riprovare il sapore delle nostre labbra unite.

Questo bacio durò 5minuti senza mai riprendere fiato.

Era stato elettrizzante.

Fortunatamente abitavamo vicino e quindi facemmo la strada di casa insieme.

Io abitavo prima di lui e quindi quando mi trovai lui mi rubò un bacio durato 30 secondi circa.

Mi piaceva contare il tempo della durata del bacio perché è come se io contassi il tempo della durata della mia felicità.

Le sue labbra mi mancavano già!

Entrai a casa e cercai di nascondere la felicità perché nonostante tutto era ancora il giorno che indica un mese.. ecco.. della perdita di mio padre.

Decisi di non mangiare e quimdi salii in camera e appena chiusi la porta squillò il cellulare. Mi stava chiamando Luke. Risposi.

"Pronto" gli dissi con tono dolce

"Amore.. TI AMO"

non feci in tempo a rispondere che lui riattaccò. Ci rimasi un po male; ma che m'importa dopotutto mi ha chiamata solo per dirmi ti amo. A me questo bastava.

Oramai passò una settimana da quando io e Luke stavamo insieme. Erano stati i giorni più belli e i giorni più memorabili della mia vita tra baci abbracci e i ti amo.

Tutto cambiò solo dopo l'arrivo di una nuova ragazza.

e baciami sotto la luce di mille stelleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora