-Jimin Pov-
Busso alla porta sistemandomi la camicia e Yoongi apre la porta rimanendo a bocca aperta rimanendo a fissarmi per qualche attimo.
"Dimmi che il trucco non si è sciolto perché compensa i capelli corti" lui ridacchia scuotendo la testa.
"Sei bellissimo Mochi" dice mentre mi attira a lui sorridendo baciandoci.
"Dio, sei bellissimo Yoon" dico leccandomi le labbra guardandolo, lui sorride mentre si passa una mano tra i capelli scompigliandoseli.
"Te non sei da meno amore, sei perfetto" mi bacia stringendomi mentre chiude la porta e sorrido ampiamente"Cosa prevede la nostra serata?" Domando curioso.
"Avevo in mente di uscire a cena ma visto che tu dovresti essere da Baek ora" ridacchia "il ristorante è venuto da noi" sorride prendendomi la mano e portandomi in giardino dove c'è il tavolo da picnic imbandito elegantemente con al centro due candele.
"Oh... lo adoro Yoon" gli salto addosso baciandolo e lui mi stringe a se sorridendo."Spero apprezzerai anche il cibo" ridacchia.
"È tutto il pomeriggio che cucino"
"Lo apprezzerei anche se fosse schifoso~" mormoro dolcemente.
Sorride accarezzandomi una guancia baciandomi di nuovo.
"Siediti qua, due secondi e sono di ritorno ok~?" annuisco sedendomi e torna poco dopo con due piatti a base di kimchi e me lo mette davanti.
"Ecco a te~" sorride aprendo una bottiglia di vino "Vuoi?"
"Si, grazie" dico avvicinandogli il calice.
Sorride riempendomene un terzo per poi sedersi e riempire il suo.
Alza il calice "A noi?" Sorride guardandomi per poi annuire e imitare il suo gesto "A noi~" Scontriamo i calici e beviamo.
Beve un sorso di vino per poi poggiare il calice e leccarsi le labbra guardandomi.
"Assaggia per primo'' ridacchia, finisco di bere tutto il contenuto del calice e mi lecco le labbra.
Ridacchia vedendomi scolare tutto il bicchiere ''spero che tu regga se no avrò a che fare con un Jimin ubriaco tra poco'' scherza.
"Nah, reggo molto bene~" sorrido e assaggio.
Mi guarda e aspetta il riscontro
mordicchiandosi il labbro "È buonissimo" sorrido. Sorride di rimando tirando un sospiro di sollievo e iniziando a mangiare."E' la prima volta che lo faccio così, sono contento sia venuto bene'' Ridacchio e continuo a mangiare. ''Come è andata oggi?'' chiede mentre mangia "Bene e a te?"
''Mi sono annoiato'' borbotta facendo un tenero labbruccio ''Ti sei allenato tutto il giorno, perciò sono stato solo fino ad oggi pomeriggio che ho preparato la cena'' sorride leggermente
"Capisco" sorrido ''Comunque tua nonna è una donna favolosa, la adoro''
"Sapevo che vi sareste piaciuti a vicenda~" gongolo felice ''potrei quasi quasi preferirla di più al nipote'' scherza bevendo un sorso di vino, lo fulmino con lo sguardo "Non ti do un calcio solo perché ti amo" dico sorridendo in modo stronzo.
Scoppia a ridere ''Che ti devo dire amore è stato un colpo di fulmine con tua nonna'' ride ancora.
Bevo un'altro po' di vino "Eh si, devo arrendermi per forza all'evidenza" dico con tono melodrammatico, ride per poi sorridere dolcemente guardandomi negli occhi.
"Puoi stare tranquillo Mochi perché io amo solo e unicamente te'' dice per poi fare un sorriso gengivale.
"Come io amo solo te Yoon" sorrido ''Io però ti amo di più''.
"Non credo proprio" dico bevendo un'altro sorso di vino ''Ah no?'' ridacchia bevendo anche lui.
"No~" ridacchia scuotendo la testa bevendo.''Pensavo... magari tra un po' di tempo prima dell'esame per entrare in accademia ecco... potresti venire a trovarmi a Seoul, ovviamente staresti da me'' dice mangiando.
"Vorrei e spero di poter venire" sorrido.
"La mia era un'idea eh, non devi per forza se non hai voglia'' specifica.
"Yoongi... io verrei via con te... ma la sai la mia situazione familiare e Baek... non posso lasciarlo solo..." sospiro "Sto provando a convincerlo a venire a Seoul e spero davvero che venga via con me" dico piano.
"Ehy guardami'' intreccia le nostre mani sorridendomi dolcemente.
"Lo so Mochi ok? Tranquillo
la mia era un'idea non un obbligo o un'imposizione'' mi sorride accarezzandomi il dorso della mano ''Se avrai voglia, tempo e possibilità di venire qualche giorno da me ok, se no verrò io non preoccuparti piccolo'' mi dice sincero sorridendomi.
Sorrido e mi sporgo per baciargli la guancia. "Grazie di esistere Yoon, sei dolcissimo" sorride sporgendosi a sua volta dandomi un bacio a stampo.
"Grazie a te, a quest'ora sarei a lamentarmi con Chan della mia vita sentimentale e generale se non ti avessi conosciuto.
Mi rendi davvero felice Mochi'' arrossisco e gli accarezzo la guancia.
"E invece ora siamo qui, insieme che ci amiamo dopo un mese che ci conosciamo~" sorride vedendomi arrossire.
STAI LEGGENDO
Falling for you ||Chanbaek - Yoonmin||
FanfictionUna coppia di amici si ritrova in una cittadina vicino a Bucheon, Corea del Sud. Chanyeol ha un ruolo in un drama che sarà girato lì, mentre Yoongi si godrà un po' di calma e di relax. Chanyeol deve prendere delle lezioni di kendo per il drama e sar...