3

557 54 10
                                    

-Jimin Pov-

Il giorno dopo aver parlato un po' per messaggi con Suga ci incontriamo al luogo prestabilito.
"Ciao, scusa per il ritardo" dico con il fiatone dopo aver corso come un matto a causa del mio ritardo.

Si stacca dal muro su cui era appoggiato e mi sorride guardandomi dalla testa ai piedi.
"Tranquillo sono arrivato giusto da un paio di minuti" sorride ampiamente.

"Allora... cosa vorresti vedere?" chiedo curioso.

"mh..." si guarda attorno "che fate di solito quando non siete in palestra a fare kendo?"

"Andiamo al lago e ci tuffiamo o bho facciamo una passeggiata nel bosco, qui non c'è molto da fare come vedi" dico passandomi una mano fra i capelli.

"Al lago?" Guarda il cielo notando che è una bella giornata.
"Facciamo un tuffo anche noi al lago?" Sorride.

"SI" mi fermo e ridacchio "cioè si, perchè no~"
Non dovevo farmi vedere così entusiasta accidenti.

Ridacchia sentendomi.
"Dai fammi strada".

Annuisco e cominciamo a camminare fino ad arrivare al posto e inizio subito a svestirmi.
Lo vedo imitarmi mordendosi il labbro guardandomi.
Ho fatto colpo.
Rimango in boxer lasciando i vestiti vicino all'asciugamano che avevo lasciato questa mattina e mi lascio solo il pendente con la piastrina del militare.

"Sei stato al militare?" dice notandolo mentre anche lui rimane in boxer.

"Si, l'anno scorso" sorrido leggermente squadrandolo.

"E quel tatuaggio? Come mai lo hai fatto?" Chiede curioso avvicinandosi guardando il tatuaggio con una piccola nota musicale sul polso.

"Perchè ho una relazione fissa con la musica da anni" ridacchio imbarazzato grattandomi la nuca.

"Ah sì? Canti?" chiede sorridendo curioso.

"Principalmente ballo, ma me la cavo anche nel canto" dico facendoli cenno di seguirmi e così fa.

"Balli? Che genere?" Chiede curioso.

"Danza Contemporanea e hip hop per lo più ma dipende tanto da come mi gira" sorrido.

"Mh...un giorno mi fai vedere qualcosa?"

Annuisco sorridendo.
"Con piacere, vuoi tuffarti da lì" gli indico la salita dove di solito si tuffano i ragazzi "o vuoi entrare e basta?"

"Entro e basta" ridacchia "non sono un tipo molto spericolato"

"Prego, allora, io vado a tuffarmi" gli faccio l'occhiolino per poi iniziare a correre sulla salita.

Così salgo mentre lo vedo entrare lentamente in acqua andando sott'acqua e riemergere tirandosi indietro i capelli che gli erano finiti davanti agli occhi.
Cazzo... sarà un piacere scoparci...

Arrivo sulla punta e faccio un salto acrobatico finendo in acqua.
Riemergo e nuoto verso di lui e mi porto i capelli indietro sorridendo furbamente.
"Eccomi qui".

Scuote la testa divertito.
"Sei davvero agile Jimin" dice facendo riferimento al salto.
Beh, ma lui non sa quanto sono agile a letto.
"Grazie" ridacchio fintamente in imbarazzo.
"Allora... Suga giusto? Non vuoi far sapere il tuo vero nome o sbaglio?" Sorrido.

Ridacchia annuendo.
"Non sbagli affatto".

Annuisco.
Avrà i suoi motivi, va bene così se vorrà me lo dirà lui.

"Non mi chiedi il perché? Non vuoi sapere come mai?" chiede stranito.

"Avrai sicuramente i tuoi motivi e lo rispetto" dico sincero.

Falling for you ||Chanbaek - Yoonmin||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora