31

291 37 30
                                    

-Baekhyun Pov-

Sono passati tre giorni da quando ho visto Chanyeol e non penso proprio che venga a questa serata, mi odia troppo per farsi vivo ne sono sicuro.
Taeyeon ha detto che mi avrebbe raggiunto ma ancora non si è vista e il film sta per iniziare, dove si è cacciata?

Al posto di vedere lei vedo arrivare proprio Chanyeol.
Non ci salutiamo nemmeno e dopo avermi chiesto dov'era la mia ragazza decidiamo di andarci a sedere.

Metto il telo sull'erba e ci sediamo mettendo i popcorn in mezzo e poi controllo il telefono impaziente.

Alzo lo sguardo vedendo il ragazzo guardare il grande schermo fatto di un telo dove poi sarà mandato in onda il film e finalmente ricevo un messaggio dalla mia ragazza.

'Bacon ho la febbre, divertitevi anche per me, per favore~'

Faccio segno a Chanyeol di avvicinarsi per farli leggere il messaggio.
"Beh a questo punto tanto vale..." dico sospirando.

Così il film inizia e mi accorgo di non essermi informato nemmeno dei titoli vedendo che era uno dei miei film preferiti, così comincio a mangiare i pop corn interessato.

Vedo il più alto sorridere e incrociare le gambe guardando il film.
Gli allungo i pop corn vedendo quanto fosse preso anche lui facendoli cenno di venire qui.
Guarda prima i pop corn poi me, per poi mordersi il labbro prendendone una manciata.
"Grazie..."

Annuisco e sorrido tornando a dare attenzione al film.
Commento qualche scena a bassa voce troppo preso per starmene zitto.

"Lo conosci?" sento dire a bassa voce dal ragazzo per non disturbare le altre persone.
"Adoro i vecchi film e tu?" sorrido senza volerlo.
"Sì, è uno dei miei preferiti".
Continuo a sorridere e prendo qualche altro popcorn commentando il film e per un attimo le nostre dita si toccano mentre prendiamo i popcorn.
"Scusa..." dice a bassa voce.
Gli faccio cenno che è tutto ok.

Porto le gambe al petto poggiando le braccia e successivamente la testa su di esse guardando rapito il film.

Passa così il tempo e arriva la parte finale del film e tiro su con il naso guardando la scena, cercando di asciugarmi le lacrime velocemente.
"Aish... ogni volta la stessa storia..." sussurro con voce tremante.
Chanyeol mi picchietta la spalla porgendomi un fazzoletto tenendo lo sguardo sullo schermo con un leggero sorriso fra le labbra.
"Grazie" sorrido leggermente prendendone uno soffiandomi il naso rumorosamente.
Lo sento ridacchiare, così scappa una risata anche a me e finisce in quel momento il film.

Ci stiracchiamo e faccio scrocchiare qualche osso allungando le gambe.
"Cavolo... non vedo l'ora che arrivi la settimana prossima" sorrido bevendo poi un sorso d'acqua.
"Che film c'è la settimana prossima?" chiede titubante.
Controllo la locandina su cui ci sono scritti i film che fanno ogni sabato del mese e gliela porgo indicandoli il film in questione.
"Che bello! È uno dei miei film preferiti oltre a questo" dice entusiasta.

"Anche il mio" sorrido "è strano, di solito alle persone non piace, troppo drammatico".
"Pff quelle persone non capiscono l'arte ecco perché non gli piace" dice con tono deciso sorridendo.
"È quello che dico io" annuisco sorridendo "è un cazzo di capolavoro".
"E gli attori sono così bravi poi".
"Infatti!" Annuisco di nuovo trovandomi d'accordo con lui.
"Obbligherò Yoon a vederlo con me" dice ridacchiando mentre io annuisco mettendomi a gambe incrociate.

Abbozza un sorriso guardandosi attorno notando quante persone siano rimaste sul prato dopo la proiezione e si stupisce notando ci sia ancora un po' di gente*
Per lo più sono coppiette che si baciano facendolo sentire a disagio.

"È bellissimo questa sera..." dico stendendomi guardando le stelle in cielo.
"Già...."
"Come... come vanno le riprese...?" Chiedo a bassa voce.
"Siamo a metà quindi bene... te con il kendo...?"
"Abbastanza bene..."

Falling for you ||Chanbaek - Yoonmin||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora