-YOONGI POV-
Mi sveglio la mattina dopo sbadigliando e tastando vicino a me.
Jimin non c'è.
Trovo un bigliettino sul comodino così lo prendo e lo leggo.'Scusa Yoon ma devo tornare a casa...
Ho tutte le mie cose lì, sopratutto le cose per allenarmi...
Andrà tutto bene, non venirmi a cercare ti prego...'Mi mordo il labbro rigirandomi il bigliettino tra le dita.
Come puoi chiedermi di non cercarti? Sei sparito nel nulla...Sospiro pesantemente passandomi una mano tra i capelli e decido di scrivergli almeno un messaggio.
'Come puoi chiedermi di non venirti a cercare Jimin...?'
Aspetto una decina di minuti ma vedendo che non visualizza decido scendere in cucina sconsolato.
Non capisco..."Ehy Yoon come mai quella faccia?"
Alzo lo sguardo vedendo Chan fare colazione e io penso a farmi il mio caffè mattutino.
"Jimin è andato via..." sospiro con l'umore sotto i piedi.
"Ah... come mai?"
Scrollo le spalle non sapendo che altro fare."Magari aveva da fare" dice con un lieve sorriso.
"Mi avrebbe svegliato... ieri mi ha pregato di portarlo via dai suoi e ora... ora è tornato da loro...
Voglio rispettare il suo volere ma allo stesso tempo vorrei portarlo via da lì..." dico preoccupato.
"Facciamo così diamogli un giorno di tempo.
Se domani non ti ha ancora scritto o risposto lo cerchiamo e lo portiamo qua che dici?" dice con un sorriso incoraggiante e io annuisco anche se poco convinto."Tu come stai?" chiedo mentre bevo un sorso di caffè.
"Va... Non mi va di andare in palestra...."
"Devi andarci chan... se non lo fai ti mostrerai debole e ora hai bisogno di fare vedere che sei forte".
Quel moccioso lo spezzo a metà, odio vedere Chanyeol così triste.
"Hai ragione...." Sospira annuendo.
"Coraggio, fa vedere chi è Park Chanyeol" gli sorrido "non ti farai mettere sotto da quel nanetto" ridacchio.
Una lieve risatina esce dalle sue labbra.
"Hai ragione.
Non mi faccio mettere i piedi in testa da lui".
"Bravo, così si fa" dico sorridendo.Finiamo di fare colazione e lui esce per andare in palestra e io mi metto al lavoro sul mio nuovo mixtape.
Sono indietrissimo accidenti.-CHANYEOL POV-
Ormai conosco la strada a memoria e arrivo in palestra in perfetto orario.
Mi guardo attorno sperando che quello stupido ragazzo non ci sia ma le mie speranze vanno in frantumi quando lo vedo che allena il suo gruppo.
Mi mordo il labbro guardandolo per poi distogliere lo sguardo.
Fanculo.
Mi vado subito a cambiare e vado dal vecchio che mi allena per varie ore senza sosta.
Dio sono così stanco..."Possiamo finirla qua?" chiedo stremato sedendomi a terra con il fiatone e tutto sudato.
Non riesco più a muovere un muscolo.
"Si, è tutto per oggi" dice con tono gelido.
Con non so quale forza di volontà mi alzo e senza dire nulla vado in spogliatoio a cambiarmi.
Non vedo l'ora di tornare a Seoul...."Domani hai l'ultima lezione, non fare tardi" mi dice il vecchio quando esco dallo spogliatoio.
Gli faccio il verso e mi dirigo verso l'uscita sentendo lo sguardo puntato su di me da quello stronzo di Bacon.
Faccio finta di nulla ed esco.
Fanculo.[...]
E' sera tardi e visto che Yoongi è chiuso in camera sua a lavorare e ho già cenato sono uscito a fare una corsa non riuscendo a prendere sonno.
Con le cuffie nelle orecchio e le maniche della felpa della tuta tirata su inizio a correre sino all'inizio del bosco dove mi fermo per fare una pausa.
Mi tolgo le cuffiette dalle orecchio sentendo dei rumori.
Ma che diamine è a quest'ora?
Mi avvicino alla fonte del rumore scoprendo il ragazzo e quella Taeyeon o come si chiama continuare quello che avevo interrotto io una settimana fa.
Serro la mascella e stringo i pugni guardandolo, poi sarei io la puttana?Lo sento venire nella bocca della ragazza e appoggiarsi al tronco d'albero con la testa mentre la ragazza si aggiusta i capelli.
E' davvero disgustoso."Tutto ok?" Chiede guardandola.
''Sì, scusa se ho creduto che tu e quel ragazzo aveste avuto qualcosa'' dice sorridendo.
Ma noi lo abbiamo avuto puttana."Ovviamente ti sbagliavi 'Yeon" dice tranquillamente facendo spallucce.
"Quindi non c'è stato mai nulla?''
"Ovviamente no, con tutto il rispetto per i gay, sono etero" sorride annuendo.Bugiardo.
Lurido bugiardo.
Etero? non pensavo lo pensassi anche mentre mi stavi scopando!Si siede su di lui e lo abbraccia mettendo la testa sulla sua spalla e lui l'abbraccia dandoli un bacio sulla fronte.
Distolgo lo sguardo non riuscendo a sopportare tutta quella dolcezza.
Giuro che me la paghi.
"È un po' tardi, ti accompagno a casa?" sento dire da lui e torno con lo sguardo su di loro.
"Posso venire a dormire da te bacon? è tanto che non vedo tuo nonno, è cosi carino e gentile'' dice con tono felice.Carino e gentile? è il diavolo in persona quel vecchio.
A meno che... la adora ecco perché è gentile."Certo piccola, tanto sai che per mio nonno va benissimo che vieni" sorride baciandoli la guancia.
Mi nascondo dietro ad un cespuglio vedendoli alzare e allontanarsi.Piccola...
Scuoto la testa mettendomi il cappuccio in testa correndo a casa.
Me la pagherai te lo assicuro.-BAEKHYUN POV-
Torno a casa insieme a Taeyeon e vediamo subito mio nonno dentro casa.
"Salve signore'' dice la mia ragazza sorridendo inchinandosi in segno di rispetto.
"Ciao Taeyeon, non occorre sai che sei di famiglia ormai" dice sorridendo.
Che schifo che fa quando fa il carino, non gli si addice affatto.
''Grazie mille per l'ospitalità''
"Noi andiamo nella mia camera, notte" dico con tono neutrale.
Mio nonno mi fa un cenno e saliamo."È così dolce tuo nonno" dico sorridendo mentre si siede sul letto.
"Dolce come una mela avvelenata" bofonchio.
Ignora le mie parole.
"Bacon cosa ti è successo alla faccia?" Chiede avendo notato il labbro spaccato e dei lividi.
"Niente le ho prese dall'amico di quello stronzo di Chanyeol" sbuffo iniziando a sistemare il letto.
"Come mai te le ha date?" Chiede sorpresa aiutandomi.Perché me lo sono scopato.
"Lascia stare non ne voglio parlare, vuoi una mia maglia per dormire o cosa?"
Annuisce.
"Una tua maglia andrebbe benissimo" dice sorridendo
Gli porgo una mia maglia nera pulita forzando un sorriso.
Mi ringrazia e va in bagno a cambiarsi.Nel mentre mi spoglio rimanendo in boxer e mi sdraio sul letto mettendomi al telefono.
Aish... Jimin non si è fatto più sentire...Taeyeon esce dal bagno minuti dopo con i vestiti piegati e la mia maglia addosso.
"Eccomi~" dice con tono allegro poggiando i vestiti sulla sedia sdraiandosi poi vicino a me.
Annuisco e guardando instagram vedo che Jimin è tornato a postare.
"Che guardi?" Chiede curiosa.
"Jimin ha postato su Instagram..." dico a bassa voce.
"E non è una cosa bella?"
"Si, credo stia meglio" dico annuendo."Ti stanno bene i capelli così" dico accorgendomi che li aveva tagliati un po' per cambiare discorso, non volevo parlare di Jimin.
"Davvero? Grazie Baekhyunnie~" dice felice abbracciandomi.
Annuisco scompigliandoglieli leggermente sorridendo.
Ridacchia mettendoseli in ordine."Te li stai facendo crescere tu invece?"
Mi passo una mano fra i capelli fin troppo lunghi.
"Veramente dovrei tagliarli o non dovrei?" Chiedo guardandola.
"Ci stai davvero bene con i capelli cosi e poi sono morbidi ci passerei la mano tutto il giorno" ridacchia facendolo.
"Lo terrò così ancora per un po' allora, quindi goditeli" dico sorridendole.Sorride e mi fa i grattini che sa che adoro.
"Sei fantastica~"
"Per dei semplici grattini?" dice arrossendo.
"No, per tutto" gli accarezzo la coscia nuda.
"Anche tu lo sei bacon~"
Sorrido leggermente e appoggio la testa sul suo seno prosperoso.
"Dormiamo ora dai" dico baciandola a stampo.Annuisce sorridendo e così spengo la luce addormentandomi poco dopo stanco morto.
STAI LEGGENDO
Falling for you ||Chanbaek - Yoonmin||
FanficUna coppia di amici si ritrova in una cittadina vicino a Bucheon, Corea del Sud. Chanyeol ha un ruolo in un drama che sarà girato lì, mentre Yoongi si godrà un po' di calma e di relax. Chanyeol deve prendere delle lezioni di kendo per il drama e sar...