-Jimin Pov-
"Vuoi che ti presto qualcosa per vestirti?" mi chiede Yoongi dopo esserci asciugati per bene ed essere usciti dal bagno andando nella sua stanza.
Scuoto la testa e mentre mi rivesto lo guardo camminare nudo verso il suo armadio cercando qualcosa da mettersi piegandosi a 90 per prendere dei boxer.
Certo che ha proprio un bel culo.
Quanto sarà bello scoparmelo.
Mi mordo il labbro sentendo il solito dolore al cazzo mentre lo sento indurirsi.
Dannazione...Dopo essersi messo con calma i boxer si mette una maglia bianca larga e dei pantaloncini neri che a mio parere gli segnano il culo alla perfezione.
Ora basta, deve smetterla di stuzzicarmi.
Lo sbatto al muro e faccio aderire il cazzo al suo culo.
"Non hai idea di quanto ti scoperei brutalmente, ora Suga" ringhio strusciandomi su di esso.Ansima e mi guarda divertito.
"Non hai idea di quanto vorrei essere scopato brutalmente da te Jimin'" mi dice strusciando il suo culo alla mia intimità facendomi ringhiare di nuovo per il dolore che inizio a sentire.Maledetta operazione.
Sbuffo e mi vado a sdraiare sul suo letto.
Non vedo l'ora di stare meglio.
Yoongi mi guarda per qualche secondo per poi salire sul letto gattonando verso di me sdraiandosi accanto a me.
"Tutto ok?"
"Certo perché?" Chiedo sorridendogli "ti vanno un po' di coccole?"
Sorride annuendo vigorosamente mentre poggia la testa sul mio petto e gli faccio i grattini sulla nuca."Mi piaci tanto Mochi...."
"Anche tu Yoon" gli do un bacio fra i capelli.
"Mochi quando hai il test per entrare in Accademia?" chiede sorridendo.
"Fra un mese e mezzo".
"Mh...sono certo che andrai benissimo" strofina la punta del naso sul mio petto."Speriamo... tu fra quanto te ne devi andare...?"
"Tra poco meno di tre settimane..." sospira.
"Più precisamente..?"
"Beh oggi è il 17 e noi torniamo a casa il 5 massimo il 6" dice mentre fa i calcoli con le dita.
"Quindi... quanti giorni?"
"19 giorni...."
"Capito..." mi mordo il labbro non sapendo che altro dire.Mi mancherà tanto.
"Potresti venire qualche giorno a Seoul... sai per cercare un lavoro e un appartamento...." Dice accarezzandomi la guancia con un leggero sorriso sulle labbra.
"Hyung... non posso lasciare il mio migliore amico qui da solo..."
"Potreste venire entrambi.....?"
"Lui non vuole muoversi... non riuscirò a convincerlo... temo..." sospiro.
Baekhyun è davvero testardo...
"Perciò... non ci vedremo per un po'...?" chiede con un filo di voce e io finisco per annuire."Beh... che ti va di fare?" chiede lasciandomi dei baci sulle labbra facendomi subito sorridere.
"Ascoltiamo un po' di musica ti va? Aproposito che musica ascolti?" chiedo curioso.
"Rap principalmente.
Come ad esempio Eminem, 2pac, coreani invece ascolto RM e altra gente....te invece che ascolti?" elenca mentre passa la mano fra i miei capelli arancioni.
"Un po' di tutto in realtà, ascolto anche io RM, mi piace un sacco" ridacchio rilassandomi sotto il suo tocco.
"Artista preferito?"
Pronuncio con un po' di insicurezza il mio artista preferito, sapendo che Agust D ormai fosse sul podio.
"E quell'Agust D di cui parlavi ieri? Ti piace...?" chiede con voce un po' strana facendomi alzare un sopraciglio.
"Moltissimo" dico sincero sorridendo ignorando quella sensazione."Quale è la tua canzone preferita sua?"
"The last" dico con un piccolo sorriso "mi ci ritrovo tanto nelle sue parole..."
"Si? E come mai? Se posso sapere" chiede incuriosito.
"È esattamente ciò che ho detto, ascolta le sue parole e capirai".
"Allora lo farò" sorride teneramente dandomi un bacio sulle labbra.Alla fine mettiamo un po' di musica casuale e decidiamo di parlare per conoscerci un po' meglio, il classico gioco delle domande.
Iniziamo con le classiche domande come colore e cibo preferito per poi passare a qualcosa di più serio.
STAI LEGGENDO
Falling for you ||Chanbaek - Yoonmin||
FanficUna coppia di amici si ritrova in una cittadina vicino a Bucheon, Corea del Sud. Chanyeol ha un ruolo in un drama che sarà girato lì, mentre Yoongi si godrà un po' di calma e di relax. Chanyeol deve prendere delle lezioni di kendo per il drama e sar...