11

424 41 24
                                    

-Baekhyun Pov-

Ero seduto sotto un albero all'inizio del bosco insieme a Taeyeon e al momento stavamo limonando.
Si trovava seduta sulle mie gambe che mi toccava il pacco mentre io avevo le mani sotto la sua maglia, precisamente gli stavo toccando il seno.

"Taeyeon..." mi stacco dalle sue labbra "che ne dici di rimediare all'effetto che mi stai procurando" gli accarezzo le labbra con il pollice "con queste?" Sorrido in modo malizioso.

Arrossisce e annuisce slacciandomi i pantaloni.
Gli accarezzo i capelli lunghi scuri mentre l'aiuto ad abbassarmi i jeans.
Mi tira giù i boxer e si abbassa inglobando una parte della mia intimità succhiando e dando qualche leccata alla punta.

Ansimo e gli stringo i capelli tra le dita.
Si abbassa inglobando tutta la mia lunghezza succhiando e leccando guardandomi con qualche ciocca di capelli davanti agli occhi facendo su e giù lentamente.

Gemo e muovo il bacino lentamente.
"Brava piccola, continua" gemo profondamente.
Mi ci voleva proprio cazzo.

"Buongiorno bella giornata oggi vero?" Alzo lo sguardo vedendo quello stronzo a cui do una mano con il kendo, non mi ricordo manco come si chiama, fatto sta che ci guarda con un sorrisino strafottente.
Taeyeon subito si stacca arrossendo per la vergogna.

Sbuffo e guardo Chanyeol con lo sguardo più freddo possibile.
"Oh ma certo che devi essere sempre da tutte le parti a rompermi il cazzo" ringhio "smamma".
"Mh... no sto bene qua dove sono ma grazie lo stesso" continua con un sorrisino bastardo.
"Ma non pensate a me non vorrei mai interrompere... questo" muove la mano indicandoci mentre squadra la mia ragazza con una faccia abbastanza disgustata.

"Bene allora ce ne andiamo noi e puoi considerare le nostre lezioni serali concluse" dico con tono duro rivestendomi accarezzando poi i capelli di Taeyeon per tranquillizzarla.
"Perché ti ho privato di un orgasmo? Come siamo suscettibili
Se vuoi posso darti una mano io Bacon~"
Attiro la ragazza più piccola a me che aveva sgranato gli occhi e lo fulmino con lo sguardo.

Come fa a conoscere il mio soprannome?

"Te l'ho già detto, sono etero e Taeyeon è la mia ragazza" dico con tono più minaccioso accarezzando la schiena della mora che mi sorride.
"Non puoi essere sicuro di essere etero senza aver provato e poi" squadra ancora una volta la mia ragazza "io sono molto più bello di lei" dice vantandosi.

Ma chi si crede di essere.
Arriva qui, ci interrompe e adesso dice queste cose?
Ma che problemi ha?
È forse geloso? Ho capito vorrebbe essere al suo posto.

Scoppio a ridere.
"Oh ma che carino, vorresti essere al suo posto? E invece non succederà mai, quindi ora levati dai coglioni" dico guardandolo schifato.
"Io essere al suo posto? Come no pff" sbotta guardandomi male.
"Ma sbaglio o eri te che non riuscivi a guardarmi perché ero in boxer e poi eri interessato a come sarebbe stato se io te lo avessi succhiato?" Dice con tono fiero.

Sbuffo vedendo Taeyeon staccarsi.
"Ti stavo prendendo per il culo" continuo gelido.
"E sai non mi piace guardare i ragazzi, specifichiamo che lo stavo aiutando con l'armatura per il kendo" dico guardando la ragazza accanto a me.
"Certo per quello eri tutto rosso e non riuscivi a guardarmi?" Ghigna.
"Ora che hai la possibilità di scoprire come sarebbe se io te lo succhiassi ti tiri indietro?"
"Finiscila e vattene non è affatto così" mi alzo e lo spingo indietro "levati dai coglioni ho detto" sbotto.

Con uno scatto mi spinge contro ad un albero e mi blocca mettendomi i polsi sopra la testa e un ginocchio in mezzo alle gambe sfiorandolo con la mia erezione.
"Sai così aggressivo sei ancora più eccitante" mi sussurra sensualmente all'orecchio strofinando il ginocchio contro la mia erezione
"Levati" sibilo boccheggiando appena.
"Dovrai trovarti un altra ragazza mi sa perché questa è scappata a gambe levate, povero Bacon~" sussurra al mio orecchio.

Falling for you ||Chanbaek - Yoonmin||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora