8

416 39 32
                                    

-Jimin Pov-

Sono seduto sullo scalino del retro della palestra di Kendo del nonno di Baekhyun, lui sta facendo una pausa mentre io evito i miei genitori.
Baekhyun mi porge una bottiglietta d'acqua.
Devo prendere un antidolorifico, sto davvero morendo...

"Come è andata?" Chiede preoccupato.
"Sono tre giorni che sono a casa ed è un casino per tutto...
Odio i miei fottuti genitori..." butto giù l'antidolorifico con l'acqua.
"Perché te lo hanno fatto fare?" Chiede sospirando.

"Te l'ho detto abbiamo patteggiato...
Mi lasceranno andare a Seoul, ho ricevuto quella borsa di studio" dico a bassa voce.
"E poi insomma... i miei pensano che sia una puttana e poi tutti i maschi della nostra famiglia lo fanno..." bevo un altro sorso d'acqua "mi sono imposto fino ad ora ma non mi avrebbero mai lasciato andare via senza farlo..."
Che potevo fare? Non avevo scelta...

"Sono stati degli stronzi comunque... non capisco se anche tu fossi una troia questo dovrebbe fermarti? E comunque non lo sei..." dice accarezzandomi la schiena sorridendo leggermente.
"Perciò adesso vai a Seoul?"

Annuisco.
Sempre se sopravvivo.
"Fra qualche mese dovrebbero iniziare i corsi, devo trovare un appartamento e un lavoro" sospiro "e cosa più importante devo riprendermi perché ora come ora faccio fatica a muovermi figuriamoci ballare..."

"E con quel Suga?" chiede curioso.
"Aimè non l'ho più sentito..." mormoro "ma è meglio così, non voglio che sappia..."
"Ma non avevi detto che ti piaceva?"
"Si ma... prima che venissi operato..." sussurro abbassando lo sguardo.
"E ora che è cambiato? Sei sempre tu e lui no?" chiede con un leggero sorriso comprensivo mentre continua ad accarezzarmi la schiena con l'intento di confortarmi.
Peccato che non stia funzionando.

"Tu non puoi capire..." mormoro con gli occhi lucidi "non credo di essere più lo stesso..."
So che probabilmente è una cazzata ma ho paura di essere giudicato...

"chimchim non dire così, sei sempre tu" dice dolcemente.
"E tu che ne sai? Fatti operare e poi ne riparliamo" dico spostandomi di scatto guardandolo infastidito.
"Jimin..." Sospira.
"Secondo me stai sbagliando, da quello che mi hai detto ti piace quel Suga e da come mi hai raccontato anche tu non gli sei indifferente.
Non dico di raccontargli ciò che è successo però boh secondo me dovresti riprendere il rapporto e non sparire".

"Bacon" sibilo "cammino come una papera ed ero qui per essere rassicurato, ma ho capito che voglio solo starmene a casa finché non starò meglio" mi alzo incazzato.

"Indosso i pantaloni della tuta e non sono a casa, io mi dissocio" dico infastidito.
Non che sia una cosa sbagliata, ma sono abituato a vestirmi sempre bene, mi sento sciattò così.

"Chim scusa io lo dico per te, capisco non sia una situazione facile ma speravo che parlando con Suga potessi stare meglio" dice alzandosi anche lui "E poi non stai male con i pantaloni della tuta" cerca di sdrammatizzare.
"Se mi viene duro tu hai presente che potrei stare davvero male? Del tipo che potrei finire davvero in ospedale" mi porto una mano fra i capelli "Con un'erezione? No grazie..."
Mi sotterrerei.

"Beh ma non è detto che ti debba venire per forza duro Chim dai" sospira "Prova a parlarci dai non farti fermare da quello".
"Non hai capito che lo trovo sexy? solo a guardarlo mi viene duro? Non posso controllare un'erezione ora diamine!"

"Allora fatti sentire tramite messaggi... lì non lo vedi..."
"Ti farebbe bene parlare con qualcuno oltre a me dico in generale non di questo" dice piano, cercando di farmi ragionare.

"Sarebbe bello se non ci mandassimo foto e gif... e poi nemmeno lui mi ha scritto... magari si è stancato di me..."
Non so che pensare davvero...
"O magari aspetta un tuo messaggio perché non vuole sembrare invadente.
Pensaci infondo sei sparito, magari si è sentito in colpa.
Non lo ha detto lui che sentiva di essere risultato un maniaco?"

Falling for you ||Chanbaek - Yoonmin||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora