17.Il passato di un bastardo

26 2 0
                                    

•capitolo intermediario e con digressione, questo capitolo non ha a che fare con il tempo logico della storia, ed è molto corto a posta•

Avete sentito tanto parlare di Matthew Dixon, lo stronzo per eccellenza, ma chi è veramente Matthew Dixon? Cos'ha fatto nella sua vita?
Matthew Nathaniel Dixon ,classe 1985, figlio di genitori miliardari e con un patrimonio con sei zeri, egli però non lo dava a vedere.
Da buon uomo pieno di se non pensava di essere brutto e di non piacere, anzi una volta si era descritto così:
«Amelia tu avresti bisogno di un uomo più come me, che sappia essere bastardo ma piacevole, sono attraente no? Bhe penso di sì da come mi guardi, e so anche che avere un brutto carattere se sei come me non conta, tu sei l'unica a cui conta, forse dovrei lavorare sul mio carattere, ma sicuramente sull'aspetto non c'è nulla da cambiare, tu che ne pensi?»
Ma sul suo passato cosa c'è da dire vi chiederete, bhe, il nostro caro Dixon ha frequentato la migliore università di Parigi laureandosi a pieni voti, lí ha vissuto anche per anni conoscendo la sua insignificante moglie Addison, classe 1986.
Dopo circa sei anni a Parigi, e dopo un apparentemente felice matrimonio i due si sono trasferiti  a New York, dove hanno passato tutta l'infanzia, ovviamente adesso Matthew fa l'insegnante di francese mentre lei è una donna d'affari.
Ecco quello che so della vita di Matthew così lui me l'aveva raccontata una volta:
«La mia vita non è stata poi così piena di avventure, ho sempre vissuto a New York fino a 18 anni, poi andai a studiare nella più prestigiosa università di Parigi dove conobbi mia moglie che purtroppo rese tutto più noioso, ma poi ho incontrato il mio destino, Amelia Winchester».

Ecco il passato del nostro bastardo Matthew Dixon, non poi così da puttaniere dai, ah scusate ho detto passato non presente.

Mai solo colleghiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora