Non lo ero, non ero sua moglie, ma lo sembravo, in aereoporto nessuno ci conosceva, e in hotel a 7000 chilometri pensavano fossi sua moglie.
L'aveva depositato, era un uomo single? Stava con me ma nessuno lo sapeva.
Mamma mia sentirlo dire e vederlo sui giornali, era scritto dovunque, "il figlio di Owen Dixon ha divorziato, la ormai ex moglie Addison Hill lascia New York" e immaginavo che se l'avessimo detto pubblicamente sui giornali ci sarebbe stato scritto una cosa del genere "Amelia Winchester, collega del figlio del miliardario Owen Dixon è solo una conquista o è vero amore?" lui è un bugiardo, ma potete essere sicuri cari giornalisti, l'amore è vero.In aereo avevo in mano quel giornale con quell'esatto articolo, si vedeva il mare dall'alto.
Aspettavamo quel viaggio da una vita, credo.
Eravamo finalmente arrivati in hotel, era una suite ma del tronde avevo per fidanzato Matthew Dixon.
Mentre io e Matthew però ci rilassavamo, gli altri non perdevano tempo a rubarci il posto di coppia tossica dell'anno, Katherine e Cole, una coppia, strana:
«ho 18 anni Cole come faccio?»
«ti prego Katherine fallo per me»
«non esisti solo tu»
«fino a qualche mese sembrava cosí»
«sono cambiata»
«non posso più stare con te»
«e adesso cosa vuoi Cole, dire che è colpa mia, sei l'adulto qua, io sono solo una ragazzina innamorata del suo professore»
«quindi?»
«lasciamo perdere Cole»
«sesso?»
«sesso»
Quell'ufficio, quell'ufficio era il posto più frequentato di tutta la scuola, se quelle mura potessero parlare, saremmo veramente tutti solo colleghi e tutti pieni di rimorsi e di sensi di colpa.
Il sesso, le litigate, l'amore, i tradimenti, e i nostri problemi, l'ufficio sarà sempre una piccola parte di noi.
Ma torniamo a noi, tra Katherine e Cole c'era un grande differenza d'età, e non piccola, lui aveva 25 anni in più di lei, e capiamoci, queste relazioni non durano, la loro però l'avrei voluta vedere con un lieto fine.
Ah, e non vi sto raccontando queste cose per non raccontarvi cosa facessimo in quei primi tre giorni di vacanza, ma perché sarebbero cose noiose, Matthew Dixon che fa cose normali? Matthew Dixon che va al mare e che prende il sole? Matthew Dixon che si mette la crema? Noioso, il sesso ci è stato ma per una volta l'ho tengo per noi, unicamente per noi.
Non vi ho più neanche documentato sulla mia ex migliore amica, Eleanor, lei e suo marito stanno ancora insieme, e poi parlava di me, e non vi ho neanche detto che credeva che stessi per Matthew solo per i soldi, speravo scherzasse, ma non era così.
Ma dopo tre giorni di vacanza, non si poteva non scatenare l'inferno.
STAI LEGGENDO
Mai solo colleghi
RomanceCiao! Oggi vi voglio presentare la mia prima storia pubblicata "mai solo colleghi" specifico scritta unicamente e solamente da me, spero vi piaccia. Amelia Winchester, insegnante di matematica che ad agosto 2018 si trasferisce a New York , più preci...