•questo capitolo non c'entra con il tempo cronologico della storia infatti esso è scritto al presente•
Ma non ci sono solo amori tristi, non c'eravamo solo io e lui ad avere un amore segreto ce ne sono molti altri nella nostra scuola, o forse dovrei chiamarlo "sexy club"?...
Allora facciamo un sunto, una specie di albero genealogico, il nostro caro Matthew vabbè sta con me oppure stava con me, quel bastardo mi aveva tradito con Amber Levin che però si era scusata e io l'avevo perdonata, invece Matthew per quello stupido avvenimento non mia aveva neanche chiesto scusa, mi aveva detto solo "non pensarci più".
Mentre la mia forse ancora migliore amica Eleanor Lancaster era sposata da tanti anni con Richard Lancaster, insegnate anche egli di inglese come lei, ma questi tanti anni a lei avevano stufato e si era trovata un passatempo, da buona e saggia bisessuale per far contestare il marito, la sua amante, era una donna, Diana Bailey una donna minuta e simpatica, proprio il contrario di Eleanor, faceva anche l'insegnante di arte, cosa che Eleanor non amava molto. Ma anche suo marito di tutti quegli anni si era stufato, e si era stufato anche che sua moglie avesse la sua stessa età, infatti egli trova avvenente le donne più giovani, non giovani come quelle che piacciono a Cole, ma ventenni che si specializzano come insegnanti di inglese e geografia, materie che egli insegna.
Un trio di cui non vi ho ancora parlato é quello dei tre intellettuali, April McBertie insegnante di filosofia, Jeremy Smith anche egli insegnante di filosofia e Eric Altman insegnante di musica e celebre organista, il nostro caro trio, però, aveva avuto molteplici problemi, infatti Altman geloso di Jeremy gli aveva tirato un pugno davanti ad una classe piena di alunni pettegoli e noiosi, e ciò aveva quasi fatto perdere il posto ad Eric.
Però April non sapendo chi scegliere scelse entrambi e così si creó il così detto trio degli intellettuali, amici a scuola amanti a letto.
Mentre Livia, insegnante di educazione fisica aveva trovato un suo simile con cui fare il proprio dovere, Simon Nelson, anche egli ovviamente insegnante di educazione fisica, un ragazzo normale, su cui non c'è nulla da dire, Livia però aveva avuto una tresca all'inizio dell'anno scolastico con il preside Wiliam Wilson con cui però non era andata a buon fine.
E Cole, uomo sposato e che prende sul serio le responsabilità, stava con la studentessa Katherine Gibson con cui ci dava dentro ogni giovedì alla terza ora, più precisamente alle 9:55, essi pensano che nessuno se ne fosse accorto, bhe allora piacere non sono più Amelia Winchester sono nessuno.
Una scoppiettante coppia che vi voglio presentare é composta da Edith Cooper insegnante nullafacente di teatro e James Trager insegnante nullafacente di geografia, si sono trovati, le loro lezioni sono come la ricreazione, così é nata la tresca.
L'ultima coppia che vi voglio presentare é la coppia degli insegnanti di materie noiose, Mark Levin, marito della nostra carissima Amber, insegnante di geografia e Eloise Humphrey insegnante di fisica, la materia più orrenda e non capibile della scuola, su questa coppia non c'è nulla da dire, é noiosa, normale.
Ma dai su io e Matthew alla fine eravamo solo colleghi con un pó di passione arretrata.
STAI LEGGENDO
Mai solo colleghi
RomanceCiao! Oggi vi voglio presentare la mia prima storia pubblicata "mai solo colleghi" specifico scritta unicamente e solamente da me, spero vi piaccia. Amelia Winchester, insegnante di matematica che ad agosto 2018 si trasferisce a New York , più preci...