Avete presente quando arrivate al punto di non sapere più da che parte andare? Bene, per me è giunto quel momento.
Mi chiamo Valentina, ho 22 anni e non ho idea di dove sto andando.
La mia vita è fatta di talmente tanti alti e bassi che ormai non ho idea di in quale lato mi trovo!
Un attimo prima sono alle stelle e quello dopo sono all'inferno ma beh... non è del tutto colpa mia!
Non è da tutti ritrovarsi in piena crisi esistenziale durante una pandemia, anche se dopo un'anno suppongo che molti ci siano passati, ma beh... torniamo a noi... Perche vi dico che oggi è quel giorno? Semplice perche ho ricevuto l'ennesima delusione!
Partiamo dal fatto che non ho proprio uno splendido carattere anzi, però a volte sono simpatica, solo a volte, sono una ragazza acqua e sapone che non ama per niente truccarsi, sistemarsi e cose cosi... In sintesi non mi importa molto di come appaio, e per finire ho un fisico abbastanza formoso, non sono proprio cicciona ma non sono di certo una taglia 42... di solito porto la 46 o la 48... Ma... tornando al discorso principale.Premesso tutto ciò, cosa fareste voi se dopo anni e anni di cotte varie, non corrisposte, arriva il ragazzo che sembra perfetto, che vi accetta per quello che siete, che vi conosce già da un po', quindi conosce tutti i vostri difetti e vi accetta cosi, che vi fa vivere emozioni uniche, vi sta accanto, vi supporta e vi sopporta come se davvero tenesse a voi e poi, dal nulla, vi lascia dicendovi che forse era meglio restare amici? Bene... A me è successo proprio questo e volete sapere cosa ho fatto io? Nulla, ho chiesto chiarimenti ovviamente, ma lui non mi ha saputo rispondere, ed alla fine ci ho rinunciato e sono tornata a casa, senza neanche arrabbiarmi.... La cosa più strana lo sapete qual'è? Che praticamente me lo aspettavo!
Perche ormai neanche mi sorprendo più, è praticamente la prassi che la mie relazioni, o meglio le mie cotte di solito, vadano a rotoli... Perche? Adesso vi racconto... Cominciando dall'inizio di tutto ovvero il mio primo amore...
STAI LEGGENDO
Tutte le volte che NON ho detto TI AMO
Storie d'amoreLa vita amorosa di Valentina è sempre stata tremendamente sfortunata, il primo amore? Finito male anzi neanche iniziato. L'amore della sua vita, quello che ti porti dietro per anni e poi ti lascia momenti dolci e amari ? Solo amaro. L'amore sicuro...