Non È Un Capitolo.

1.8K 31 11
                                    

Ciao personcine carineee.
Alloraaaa volevo dirvi qualcosa in realtà, ma ho già dimenticato cosa (capitemi sono quasi le due del mattino.)
Volevo iniziare col ringraziarvi tutt* un* ad un*. Mi è passato per l'anticamera del cervello di leggere un po' i commenti che ci sono sotto questi banali capitoli. Mi fa un sacco piacere che ci sono commenti dal 2016 (praticamente da quando l'ho pubblicata) al 2020.
Vorrei creare un sequel, ma in realtà non saprei come continuarlo. Avevo pensato di fare un "pre" (non so come chiamarlo, scusate) prima della gravidanza e di tutto. Di come si sono conosciuti Harry e Scarlett, tutti i componenti della famiglia e cose varie, ma non riuscirei a collegarla con nulla. Non ho idee per niente e, detto sinceramente, questo Harry Styles etero non mi piace. Mi sto dedicando completamente ad altro. Poi parliamoci chiaramente... Non ho più 16 anni e non ho più la fantasia, in primis, e il tempo di scrivere qualcosa. Sto scrivendo ancora qualcosina, ma per scrivere un capitolo ci metto davvero tanto tempo e non potrei più dedicarmici come prima. Come ci sono arrivata a parlare del tempo? Va beneeee.
Tutto ciò per dirvi che vi ano tutt*, dal prim* all'ultim* e vi ringrazio davvero tanto. Vedo persone che continuano a mettere questa cagata di storiella tra le liste da leggere e mi emoziono un casino. Buh, non so più come dirvi che vi ano e vi ri grazio davvero tanto.
Ciao piccol* opossum.
No raga che è opossum.
Boh, volevo darvi un nome carino.
Opossum va bene, ho deciso
Vi ano, bye. 💙💚

All the love, M.


✨Cuoricini blu e verdi per un motivo.💙💚✨

Oh good, I'm pregnant. ||H.S.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora