Cado di nuovo nel mio sonno con harry che si era appisolato sulla mia mano.
POV'S HARRY
Salto dal sonno sentendo qualcuno che mi accarezza la schiena. Guardo il sorriso di mai madre e la abbraccio.
«Come va, papino?»
Ridacchia accarezzandomi i ricci.
«Sono stanchissimo.»
«Già?»
Annuisco e sposto la sedia per farle vedere i bambini.
«Non erano solo gemelle?»
«Aspetteremo tanto tempo prima di fare un altro figlio.»
Ridacchio vedendo lo sguardo di mia madre e mi siedo sul bordo del letto.
«Sono bellissimi, Haz.»
Mi bacia la fronte e arrossisco leggermente. Entrano Zayn e Gemma e li fermo alzando una mano.
«Non ce ne andrete fin quando non si sveglia Scarlett, ci è rimasta male male quando non siete venuti.»*
Siamo appena tornati a casa con i nostri bimbi e Scarl è sul divano che parla con sua madre e culla il piccolo Evan.
«Avete deciso quando vi sposerete?»
«No mamma.»
La sento sussurrare e abbassare lo sguardo.
«Ma come! Guarda tuo fratello, si è prima sposato e poi ha avuto un figlio!»
«Non gridare che svegli i miei figli.»
Ritorno in salotto con del caffè per far calmare le acque. Prendo Evan dalle braccia della mia ragazza e lo metto nella culletta che abbiamo messo al piano di sotto. Mi siedo vicino a Scarlett e le accarezzo il fianco per farla calmare, senza farmi vedere dalla madre.POV'S SCARLETT.
Se continuo ad arrabbiarmi i bimbi si svegliano, e non voglio che quella strega li tocchi. Sento la mano di Harry che mi tocca il fianco, non mi frega che le da fastidio, mi stringo ad Harry facendo incontrare la mia schiena e il suo petto e gli prendo la mano. Mia madre mi guarda con uno sguardo assassino e poi porta lo sguardo sulla mano di Harry ben visibile sul mio fianco e sulle nostre dita incrociate.
«Sai che mi da fastidio.»
«Ti da fastidio solo con me. Quando Lou non era sposato e faceva le sue cose con qualsiasi ragazza che portava a casa non ti dava fastidio. Io che ho avuto solo Harry come ragazzo, ti da anche fastidio che sia il padre dei miei figli? O ti da fastidio il fatto che non ho fatto la puttana come tutte le ragazze "perfette" che ti portava Lou?»
Vedo che abbassa lo sguardo, dispiaciuta. Le sta bene, le ho detto solo la verità. Wynne comincia a piangere, vuole che mi calmi, da quando mia madre è qui e mi fa arrabbiare piange solo. La cullo tra le mie braccia prendendole la manina e la porto di sopra.
«Non sa neanche cosa vuole sua figlia. Me ne vado, dici a quella pazza che si prendesse un po' di camomilla.»
«Quella che ha bisogno di camomilla sei tu.»
Mi alzo e le apro la porta.
«Che razza di famiglia.»
«Arrivederci.»
Chiudo la porta e noto che Muriel è sveglia, la prendo e prendo anche Evan che dorme ancora, salgo di sopra e vedo Scarlett e Wynne che dormono sul letto. Metto i due bimbi vicino a Scarlett e metto una coperta su di loro. Mi stendo e prendendo la mano di Scarlett, mi addormento.*
POV'S HARRY
Prendo Muriel che vuole mangiare e la coccolo un po' per farla smettere di gridare.
«Mamma sta facendo mangiare Wynne, ora arriva anche a te.»
La cullo e le il ciuccio. Scarlett posa Wynne e le do Muriel, Evan comincia a piangere. Lo prendo e metto anche a lui il ciuccio cullandolo. È tastardo, come Scarlett e ridacchio a quel pensiero. Mi siedo e gli faccio un po' di solletico per farlo distrarre. Niente. Sono le quattro di mattina e non vuole dormire, lo metto un po' a pancia sotto e gli massaggio la piccola schiena. Sembra calmarsi lo metto tra me e Scarlett sempre a pancia in giù e finalmente si addormenta.*
POV'S SCARLETTSono passati tre mesi dalla nascita dei miei bimbi. Harry vuole portarmi a cena e i bambini non voglio lasciarli a mia madre, quindi ho mandato un messaggio a Gemma, ha accettato volentieri, verrà anche Anne per farle una mano.
«Harry.»
«Mh?»
«Va bene questo o questo?»
Mi giro verso di lui mostrandogli due vestiti.
«Quello che ti regalai?»
«Lo userò per una prossima gravidanza.»
Ridacchio e metto i vestiti al loro posto e mi siedo a cavalcioni su di lui. Mi mette le mani sui fianchi avvicinandomi a lui e inizia a baciarmi.
«Finalmente un po' soli.»
Poggia la fronte sulla mia sorridendomi e quel momento di tranquillità svanisce con il pianto di Wynne. Gelosa. Mi alzo sbuffando e la prendo.
«Bimba gelosa.»
Mi siedo sulle gambe di Harry e metto Wynne seduta sulle mie gambe. Sorride soddisfatta e si butta in avanti bavandomi tutta la pancia.
«Wynne!»
Fa dei versetti e poi ride. La metto un po' più su poggiandola sul seno. Mette le manine sulle guance e ride.
«Cosa ridi pazzona?»
Le faccio le pernacchie sulla pancia ridendo. Wynne tira i ricci di Harry ridendo.
«Wynne mi fai male!»
Fa il labbruccio come se volesse piangere ed Harry la tira su di lui.
«Patatina!»
La alza tenendo le braccia tese e la poggia sul suo petto. Si addormentano e indosso uno dei vestiti che avevo scelto. Bussano il campanello e corro di sotto con ancora l'asciugamano tra i capelli.
«Anne, Gemma!»
Le abbraccio e le faccio accomodare.
«Dove sono i miei nipotini?»
Vedo Gemma correre verso le scale.
«Gemma, dormono con il papino di sopra.»
«Oh, va bene.»
Si mette a sedere sul divano.
«Tè freddo?»
Annuisco e prendo del tè e dei bicchieri.
«Corro a asciugarmi un secondo i capelli. Torno subito.»
Corro di sopra e asciugo velocemente i capelli lasciandoli un po' umidi. Sento Muriel piangere e la prendo, scendo di sotto e mi siedo poggiandola sulle mia gambe.
«Hai visto Murry? Ci sono la nonna e la zia Gemma.»
Muriel sorride vedendo le due donne e si spinge in avanti verso di loro, la metto sulle gambe di Gemma e le sistemo il ciuccio che ha lasciato.
«Vado a svegliare Harry che si deve preparare.»
Ridacchio e salgo di sopra, metto Wynne nella culla senza farla svegliare e bacio la guancia ad Harry.
«Sveglia dormiglione, sono quasi pronta.»
Emette qualche suono strano e si gira dall'altro lato.
«Va bene non vengo a cena.»
Mi alzo ma mi tira su di lui facendo alzare il vestito e scoprendo il sedere.
«Tu ci vieni e stop.»
Mi bacia con foga e poggia una sua mano sul mio sedere.
«C'è tua madre di sotto.»
Sbuffa e alza il busto.
«Va bene mi vado a vestire.»
«Bravo bimbo.»
Ridacchio passando una mano tra i suoi ricci e gli bacio la guancia. Appena faccio quel gesto Wynne si sveglia e fa svegliare anche Evan.
«Tutti svegli eh?!»
Lo prendo entrambi e scendo di sotto.
«Il solito moscettone!»
Mi lamento entrando in salotto e vedo Anne che gioca con Muriel e Gemma che le guarda. Appena mi vede con Evan, Gemma scatta e mi ruba il piccolo dalle braccia.
«Amore di zia!»
Si stende sul divano e gioca con Evan facendolo ridere.
«Che cattiva zia Gemma, vero Wynne? Non ti ha neanche salutata. Ma a te ci pensa la mamma.»
La metto sulla poltrona seduta e rido vedendo che oscillai destra e sinistra. Anne mette Muriel vicino alla sorellina e Gemma mette Evan al centro. Ridacchio e faccio una foto a tutti e tre, la imposto come sfondo del cellulare e sorrido guardandoli.SPAZIO MEEEEE:
So che è cortissimo questo capitolo, ma non riesco ad avere idee.😖
222 visualizzazioni! Grazie grazie grazie grazie grazie.😍
Non sapete quanto vi sto amando!Xoxo Mart.
STAI LEGGENDO
Oh good, I'm pregnant. ||H.S.
FanfictionDal capitolo 1. «Che significa che sei incinta?» Mi chiede alzandosi di scatto. «Devo spiegarti come si fanno i bambini?» «No... Però...» Sospira e si siede sul bordo del letto mettendo le mani tra i capelli. #2 - twins🏅 #1 - twins 30/01/2021 #6...