Capitolo 9.

7.1K 209 4
                                    

I bimbi dormono e anche Harry. Prendo il pc e navigo in internet cercando qualche promozione per una vacanza. Ho deciso di fare una sorpresa ad Harry per il nostro terzo anniversario. Si sveglia e mi abbraccia.
«Che fai, amore?»
Mi sussurra con la voce roca e mi lascia dei bacini umidi sul collo.
«Nulla, Haz.»
Chiudo il pc e gli stampo un bacio sulle labbra che lui approfondisce facendolo diventare passionale. Posa l'oggetto dalle mie gambe a terra e mi fa stendere sotto di lui alzando il maglione che indosso. Prende le mie mani e le porta sopra la mia testa, lo fermo stancandomi dal bacio.
«Amore non possiamo.»
Sussurro arrossendo leggermente.
«Hai paura che si sveglino?»
«No...»
«Allora cosa?»
Si stende vicino a me e mi fissa. Mi giro verso di lui e sbuffo mettendomi a pancia sotto e il viso sul cuscino.
«Allora?»
Mi mette una mano nell'incavo della schiena accarezzandola dolcemente.
«Ho il ciclo!»
Mi lamento tenendo il viso sul cuscino. Ridacchia e mi abbraccia.
«Mi mancavano questi sbalzi di umore!»
Scoppio a ridere e mi metto a sedere. Lo guardo con uno sguardo molto serio.
«Che succede?»
«Vuoi avere un po' di ciclo?»
«No grazie!»
Alza le mani insegno di arresa ridendo.
«Davvero, se ne vuoi un po' te lo dò.»
«No, piccola non preoccuparti.»
Mi abbraccia e Wynne comincia ad urlare svegliando anche Evan e Muriel.
«Ma Wynne perché sei così gelosa?»
La poggio sul letto vicino ad Harry e prendo Evan e Muriel, mi siedo sul letto con loro in braccio e li guardo.
«E ora?»
I piccoli che ho in braccio si appoggiano sul mio petto e riprendono a dormire. Harry li guarda ridendo e anche Wynne fa la stessa cosa.
«Ma... Perché si svegliano se hanno sonno?»
Sbuffo e li metto tutti e tre nelle loro culle. Harry ride e mi tira sulle sue gambe.
«Amore dormiamo ora?»
Sbadiglio e annuiso.
«Sono stanchissima.»
Mi rilasso appoggiando la schiena sul suo petto e mi lascio abbracciare da lui.

Spazio me:
Raga scusate se è cortissimo, ma è un capitolo di passaggio. Scusate anche se non ho aggiornato subito, ma non avevo davvero idee.

Oh good, I'm pregnant. ||H.S.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora